Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

BS#1 - Squadra A - Scena 27

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

(Ho sempre sognato di dirlo)

Lorelai si getta in ginocchio a riprendere fiato. Guarda tutti e tre gli uomini, gli occhi ancora dilatati per lo spavento e la corsa; poi, inaspettatamente, inizia a ridere di un riso isterico e allo stesso tempo sollevato, come già dopo essere scampata al lago di fango.
"L'ho distrutto... l'ho distrutto!"





(E ho preso 100 punti! Ho preso 100 punti!!  applauso )

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Con uno sguardo si rende conto di una cosa urgente. Estrae il pugnale e si avvia sui corpi dei due abbattuti prima e lavora di lama sui loro abiti. Non è troppo chiaro cosa stia facendo...
Ci mette circa 3 minuti, in cui non interrompe il proprio lavoro.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Gli ultimi sbuffi di polvere e terriccio si posano alla fine del passaggio, dove un tempo c'era la scalinata.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5501 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Ketharr
-----------------
"Cosa ti e` successo, Dama? Chi hai sconfitto?"

kaltorak
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
619 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

"Lo spettro" - Mormora Lorelai, rialzandosi e pulendosi le vesti piene di terriccio. I suoi occhi brillano di eccitazione, mentre parla. "Lo spettro che infestava questo luogo, che gli è tomba. Colui che si faceva chiamare il Lupo Bianco... ha tentato di tirarmi nella sua trappola e l'avrebbe fatto anche con voi. Mi ha sottovalutata". Dopo una pausa sospira. "Ho davvero creduto di non vedervi più, almeno da mortale.".

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Terminato il lavoro con il pugnale, il Rosso si avvicina a Lorelai, arma ancora in mano e un fagotto nell'altra, e la guarda negli occhi.
"Dama, adesso devo fare qualcosa e vi prego di lasciarmi fare. Non accetterò un rifiuto, pertanto si sieda nuovamente a terra e mi faccia lavorare. Grazie".

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Lorelai distoglie lo sguardo da Ketharr e si acciglia, perplessa. "Ragazzo, sembri quasi minaccioso... che cosa intendi fare?".

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Senza una parola il ragazzo le afferra il polso della mano ferita, che ora sta di nuovo sanguinando, avvolta da bende sporche e rovinate e la porta davanti al suo sguardo.
"Salvarvi la vita. E la mano. Adesso è imperativo medicarla e non accetterò che vi tiriate indietro come l'altra volta. Adesso deve essere medicata."
Ha volontariamente calcato molto il "deve" per far capire a lei che stavolta non avrebbe rinunciato.

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Lorelai digrigna i denti per il dolore e inferocisce lo sguardo. Poi sembra trattenersi e sospira, lasciando fare il Rosso, ma evidentemente malvolentieri. Per tutto il tempo distoglie lo sguardo dalla propria mano e torna a cercarvi gli altri due.
"Cosa è successo mentre ero via? Avete scoperto se da lì si accede ai sotterranei?" - Indica con un cenno del capo l'altra scala.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra A - Scena 27

Il ragazzo lavora di pugnale per togliere le bende cercando di non aprire di più la ferita.
Sembra avere una certa pratica in medicazioni.
Dopo pochi minuti la mano è quasi nuova, con fasciatura stretta, ma non troppo, bendata in modo ineccepibile.
In tutto il procedimento racconta di quello che ha visto giù, compresa la sensazione che ci fosse anche qualcun altro laggiù, ma non avendolo visto.
Dedica tempo ad un'accurata descrizione della parte di corridoio che ha visitato con tanto quante torce sono appese alle pareti e la distanza delle porte dalla scala e dall'altra estremità del corridoio.
Al termine estrae da una delle sue tasche quelli che sembrano guanti e ne infila uno nella mano ferita con delicatezza. Il guanto non stringe, anzi sembra leggermente tirato, e sono state rimosse le dita.
Quindi attende che la ragazza porga l'altra mano per aiutarla ad indossare anche l'altro guanto senza dita.
"Sono una protezione, ma evitano che le bende cedano. E coprono la ferita sulla mano."
Quindi le sorride dolcemente, con tenerezza, certo che nessun altro possa notare il sorriso che è riservato solo a lei.
[Master, la descrizione è così accurata che puoi anche mettere direttamente la mappa, se vuoi anticipare la posizione. Senza quello che è nascosto dietro alle porte ed oltre la svolta. smile ]

foreros
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5751
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154095
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9797
Ultimo Utente Registrato:
Killreib