Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

BS#1 - Squadra B - Scena 28

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 28

Constantine lanica uno sguardo omicida a Damas, estrae la spada della canaglia dal corpo di Jacob e la lancia contro la parete. "Dissacrare il corpo di un crociato è un reato punibile col rogo!" poi si china sul cadavere, lo ricompone alla bell'e meglio e recita una rapida preghiera per l'anima del ragazzo. Rialzatosi, il crociato sembra più vecchio di dieci anni; scuote tristemente la testa mormorando: "Simul crocesignatus, semper crocesignatus".
Afferra da Damas il denaro di Jacob ed annuncia: "Sarà mia cura riconsegnarlo alla famiglia di Jacob insieme al corpo; fate del resto di queste cianfrusaglie quello che volete, ma ascoltate il mio consiglio e non commettete lo stesso errore fatto da Jacob, non fidatevi degli oggetti di un negromante".

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 28

VALLORCH:

Vallorch entra velocemente e chiude la porta dietro di sè.
Quindi, ansimando, chiede: "Tu chi sei?".

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 28

Cassandra non sembra particolarmente interessata agli oggetti ritrovati.
Spinge con la punta dei sandali i corpi dei negromanti e non frena un gesto di disgusto.
"Sbrighiamoci a trovare una via d'uscita" dice. "comincio ad averne abbastanza di questo posto!"

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Online
5505 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 28

Ehm.... scusate... ho perso un po' di vista la ragazza figlia della megera che abbiamo trovto nella prima stanza. Che fine ha fatto?

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 28

Damas

Il viso del brigante si deforma in una smorfia e non fa nulla per nascondere l'irritazione che prova.

"Ti avverto, paladino" pronuncia l'ultima parola con una punta di rabbia e derisione, "prima o poi mi riprenderò quel denaro..." gli abbaia contro additandolo.

(mi disfo della spranga e faccio posto per la pozione)

Tana delle Tigri non vivrà!

Damas "Leone Nero" - Damas solleva la faccia dall'arena e sputa un grumo di sangue scuro al suolo. Ha tutti i capelli davanti al viso e alle luci dei fuochi pare un'ombra nera che si staglia contro il riverbero delle fiamme - "E' tutto qui, bestione?"

Titus
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
310 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 28

Yaztromo ha scritto:

Ehm.... scusate... ho perso un po' di vista la ragazza figlia della megera che abbiamo trovto nella prima stanza. Che fine ha fatto?

Misteriosamente scomparsa

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Online
5505 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 28

DORFUS

"Ehi! che fine ha fatto la figlia della megera che abbiamo incontrato nella prima stanza? Chi la teneva d'occhio? Vallorch? Dov'e'?"
Si rivolge poi al crociato: "Conosci la famiglia di questo maledetto? Chi sono? Dpve stanno? Togliti dalla mente di trascinarti dietro il cadavere qua sotto: prima pensiamo a sopravvivere, poi penseremo a tutto il resto: non puoi combattere con una carcassa sulle spalle."

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 28

Il crociato si rivolge al boscaiolo: "Sì, conosco la famiglia di quest'uomo, ma non si trovano qui, ma a molti chilometri di distanza. Era anche lui un membro del mio ordine ma..." si interrompe, come se volesse dire altro ma le parole non gli volessero uscire di gola, "in breve, aveva perduto la retta via e in un modo o nell'altro le cose si sono concluse. Comunque sì, buon uomo, la mia intenzione era di recuperare il suo corpo una volta che avremo finito qui sotto. Anche se non rimane altro a legarmi a questo luogo e mi senta ormai come un guscio vuoto, quale miglior finale per la mia storia che affrontare il male che si nasconde fra queste mura?"
Poi come colpito dalle parole del boscaiolo esclama: "Per l'arpione di Gatanades, è vero, che fine ha fatto Vallorch?" Ciò detto fa per tornare sui propri passi ed entrare nella stanza degli alchimisti.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 28

DORFUS

"Dicci come si chiamano e dove abitano, cosi' se muori riporteremo noi quel denaro."

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: BS#1 - Squadra B - Scena 28

Il peso delle parole di Dorfus colpisce come un macigno Constantine, quando si rende conto della loro attualità. "Jacob era di Selentium, della famiglia Manckewiz". Pone poi una mano sulla spalla del boscaiolo: "Sento di potermi fidare di te, buon uomo: grazie."

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5754
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154137
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9810
Ultimo Utente Registrato:
mopie