![]() Le vostre più grosse figure di m...
Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m...
Dr.Slump & Arale, non era poi difficile...
...com'era quella di "cencio dice straccio"?
Io ho un'amica blogger da anni che si chiama Alessandra L (anzi ELLE)... mi fa una certa impressione avere la sua versione maschile qui. A head full of dreams
C'era una volta Casablanca...
Re: Le vostre più grosse figure di m...E che dire di quando avevo 16-17 anni, pestai una cacca di cane, non me ne accorsi, citofonai al mio amico "oh, sto senza far nulla, salgo da te a cazzeggiare un pò", salii le scale, entrai in casa, entrai nel soggiorno per salutare i suoi, percorsi il corridoio, entrai nella stanza del mio amico, scambiai due chiacchiere... "oh, ma che è sta puzza di merda?", ed in quel momento entrò di corsa la madre per dirmi "Alessandro, ti prego dimmi che hai messo solo un piede nel fango!"... ops! figura di m, ma con la M vera, però! Musica e gatti. Ottimo rifugio dalle miserie della vita. (Albert Schweitzer)
Re: Le vostre più grosse figure di m... E cosa dire di cosa si prova quando in un ristorante, dopo aver cercato appassionatamente di stappare (senza successo) la bottiglia di vino con cui vuoi festeggiare insieme ai tuoi ex-coinquilini, fai spazientitamente cenno a quel "cameriere" con il cavatappi in mano di venirtela ad aprire... per accorgerti, dopo qualche scambio di espressioni perplesse, che il suo abbigliamento in effetti, nonostante scuro, NON è esattamente quello di un cameriere standard e che quello nella sua mano non è esattamente un apribottiglie ma un paio di occhiali da lettura... perché il signore NON è effettivamente un cameriere ma un cliente in piedi a farsi gli affari suoi.
A head full of dreams
Info Forum
|