Home Forum General La nemesi del Librogame Le vostre più grosse figure di m...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Le vostre più grosse figure di m...

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Eccovene fresca fresca una di giornata:
in laboratorio da me spesso necessitiamo di aspirare dei liquidi o di iniettarli attraverso degli attrezzi detti "pompe", queste sono tenute al piano di sopra e vanno sottoposte a manutenzione dopo l'uso
ecco dunque a metà giornata che una mia collega dichiara tra lo stupore di qualche presente:
"Raggazzi io vado di sopra a fare le pompe"
lollollol

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Esco con una tipa... rolleyes
ci si da una punta, ma poi m'arriva un messaggio dove mi si dice che le è uscito fuori un impegno e bla bla bla se voglio la posso raggiungere al locale X...Ora non è che io sia questo gran conoscitore di donne (dati poi alcuni precedenti con la stessa tipa) e non capisco bene se sia realmente un invito a raggiungerla oppure se sia una maniera per sfancularmi.  hmm   per non saper ne leggere ne scrivere temporeggio al locale Y (mio pub abituale) bevendo una birra, le birre diventano alcune e quando vado al locale X divengono molte, così quando la tipa con mia sorpresa effettivamente viene da me credo che francamente io sia in uno stato farneticante.   mad  Ricordo vagamente un tentativo di ripresa con un caffè doppio che le offro e mi offro, salvo poi accorgermi tra l'altro di aver dimenticato il portafoglio in macchina, e quindi offro io ma paga lei....  smile  Il resto della serata rimane per me avvolto in contorni nebulosi so solo d'essere rincasato alle 7 del mattino e che nulla di importante è avvenuto (e come poteva essere diversamente in quelle condizioni?)
Bene il giorno dopo andando in macchina m'accorgo di un qualcosa sul sedile posteriore, all' apparenza un CD, aprendo però la custodiadi cartone vedo che è una piccola terracotta rappresentante un gabbiano e con sotto una scritta poetica riferentesi al volo e al viaggio.   neutral  "Ah!" penso "le sarà caduto dalla borsetta" così le scrivo su skype dicendole: ricordami quando ci vediamo che ti devo dare una cosa che hai perso in macchina mia, una terracotta"
la risposta:"mbecille! tiettila!"  yikes2 mi orienta meglio sul significato dell'ogetto e cerco di salvarmi in calcio d'angolo
"ahahah!scherzavo, avevo capito che m'avevi lasciato questo simpatico messaggio nascosto!"
nuova risposta: "allora ieri non capivi proprio un cazzo"  yikes
no evidentemente non capivo proprio una ceppa, vengo a sapere dalla medesima che ad una certa lei m'aveva proprio dato questo regalo e che io senza degnarlo di uno sguardo ne starla a sentire je l'avevo tolto dalle mani e buttato sul sedile posteriore.  sad  Con molto sforzo ho rievocato la scena e ho capito che la momento avevo pensato che fosse un mio cd che lei aveva raccolto da terra, dal tappetino della macchina, e le avevo detto"si non ti preoccupare" e l'avevo frullato via  sad
poi uno si lamenta di non combinare con le donne.... sad2
Per fortuna la situazione è stata recuperata ieri  bigsmile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Qualcuno qui deve decisamente convertirsi a San Astemio! In compenso, grazie al saggio mi sono fatto una sonora ghignata, complimentoni! bigsmile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

anche se sono fresco di registrazione comincio anche io alla grande con lo sputtanamento  smile2

anni fa facevo con gli amici dell'università, molto tardi davanti al mio dipartimento. e spesso facevamo le 19.30 che era l'ora di chiusura della porta d'ingresso. eravamo lì davanti una sera quando sentii che qualcuno da dentro cercava di uscire fuori e aveva dei problemi ad aprire la porta. si sentì un rumore di chiavi e dopo alcuni minuti riuscì ad uscire un tizio che conoscevo di vista, sempre impeccabile in giacca e cravatta molto giovane che ho sempre pensato fosse un neolaureato. mi venne spontaneo nell'aria ilare del momento guardarlo e dirgli per scherzare "ma facce pace con le chiavi"  e lui mi fulminò con lo sguardo. Se ne andò e quando mi rigirai verso i miei amici quelli con gli occhi sbarrati mi dissero: ma lo sai che quello è il professor ecc ecc e io  yikes2

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Saggio: ma non c'avevi la donna te?

Ops... ho appena fatto una figura come da titolo? bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Amici, una figura escremenziale di prima categoria espletata dal sottoscritto e dal sopraletto:
ai tempi del liceo un pomeriggio mi venne la maledetta idea di stampare (non chiedetemi il perchè, non saprei dirvelo) un volantino con su scritto:
"è severamente vietato morire durante l'orario di lavoro" (cosa c'entrasse l'àmbito lavoro al liceo non si capisce). Attaccai poi tale infausto foglio in tutte le aule del mio piano.
Il giorno successivo si scatenò un putiferio proveniente dalla 4a C: il papà di una ragazza di quella classe era morto anni prima proprio mentre lavorava in un cantiere edile...
A mia discolpa inutilmente giurai per ore a tutti che tale stupido messaggio era stato da me inventato senza essere a conoscenza della tragedia che aveva colpito il padre di quella povera ragazza! Amici, che ne pensate di questa mia pessima figuraccia? Credo che nessuno ormai possa superarmi, vero amici?

Risponderete "no" a questa mia domanda?

Cyrax
State leggendo questa frase
Arcimaestro
ranks
useravatar
593 Messaggi
Info utenti nei messaggi

e comunque, scommetto che se anche scrivevi "proibito morire in classe" saltava fuori qualche figlio di professore stroncato dall' infarto...
che ci vuoi fare...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Se è per questo, purtroppo è successa la stessa cosa anche a mio papà, stroncato in officina da un ictus (o presunta tale) a 33 anni nel 1994... Ma per questo mica mi offendo per la gag di Cyrax, anzi, me la rido di gusto comunque! Certa gente dovrebbe avere più senso dell'umorismo, a maggior ragione chi sa che la vita può dare amarezza... wink

La più carina del thread comunque rimane sempre quella dell'amico cieco de il saggio, credo di essermi spanzato per due ore dopo averla letta! bigsmile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Saggio: ma non c'avevi la donna te?

Ops... ho appena fatto una figura come da titolo? bigsmile

non te preoccupe
ho lasciato la mia ex causa vecchi problemi irrisolti, la cosa è stata cmq abbastanza consensuale
la tipa invece succitata nella mia ultima figura di merda sta assurgendo a nuova protagonista della mia vita sentimentale

@:cyrax : mah secondo me sei stata involontaria vittima del tuo non-sense
Sono d'accordo con kingfede comunque

kingfede ha scritto:

La più carina del thread comunque rimane sempre quella dell'amico cieco de il saggio, credo di essermi spanzato per due ore dopo averla letta! bigsmile

la riraccontavo proprio ieri e mi sono ripiegato in 2 al ricordo: che scena!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5899
Totale Sondaggi: