Le vostre più grosse figure di m...Re: Le vostre più grosse figure di m... Eccovene fresca fresca una di giornata:
Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m... Esco con una tipa...
Re: Le vostre più grosse figure di m... come ti capisco....
Re: Le vostre più grosse figure di m... anche se sono fresco di registrazione comincio anche io alla grande con lo sputtanamento
Re: Le vostre più grosse figure di m... Amici, una figura escremenziale di prima categoria espletata dal sottoscritto e dal sopraletto:
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Le vostre più grosse figure di m... Se è per questo, purtroppo è successa la stessa cosa anche a mio papà, stroncato in officina da un ictus (o presunta tale) a 33 anni nel 1994... Ma per questo mica mi offendo per la gag di Cyrax, anzi, me la rido di gusto comunque! Certa gente dovrebbe avere più senso dell'umorismo, a maggior ragione chi sa che la vita può dare amarezza...
Re: Le vostre più grosse figure di m...
non te preoccupe
la riraccontavo proprio ieri e mi sono ripiegato in 2 al ricordo: che scena!
Info Forum
|

per non saper ne leggere ne scrivere temporeggio al locale Y (mio pub abituale) bevendo una birra, le birre diventano alcune e quando vado al locale X divengono molte, così quando la tipa con mia sorpresa effettivamente viene da me credo che francamente io sia in uno stato farneticante.
Ricordo vagamente un tentativo di ripresa con un caffè doppio che le offro e mi offro, salvo poi accorgermi tra l'altro di aver dimenticato il portafoglio in macchina, e quindi offro io ma paga lei....
Il resto della serata rimane per me avvolto in contorni nebulosi so solo d'essere rincasato alle 7 del mattino e che nulla di importante è avvenuto (e come poteva essere diversamente in quelle condizioni?)
"Ah!" penso "le sarà caduto dalla borsetta" così le scrivo su skype dicendole: ricordami quando ci vediamo che ti devo dare una cosa che hai perso in macchina mia, una terracotta"
mi orienta meglio sul significato dell'ogetto e cerco di salvarmi in calcio d'angolo
Con molto sforzo ho rievocato la scena e ho capito che la momento avevo pensato che fosse un mio cd che lei aveva raccolto da terra, dal tappetino della macchina, e le avevo detto"si non ti preoccupare" e l'avevo frullato via