![]() Le vostre più grosse figure di m...Re: Le vostre più grosse figure di m... Non so perché mi ricordo solo ora di una bella figura barbina fatta al mio compleanno di un paio di anni fa con la complicità involontaria di un membro del forum. A cena si discute con un paio di amici di film e salta fuori "Twilight", allora uscito da poco in contemporanea con "Lasciami entrare". Reduci dalla visione di quest'ultimo, tanto per fare gli alternativi, io e il succitato ci lanciamo in un'appassionata disquisizione su quanto sia stato decisamente interessante quest'ultimo in contrapposizione con queste "stronzate" di film melensi per ragazzine tipo "Twilight", che davvero non si possono vedere e di sicuro chi li apprezza non capisce una sega, ecc ecc ecc.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m...ne ho ricordata un altra: l'aver dato del diverso ad un gay..... appena ho sentito le parole uscirmi di bocca sono sbiancato e ho passato i 20 minuti successivi a profondermi in scuse....
Re: Le vostre più grosse figure di m...
beh dai, almeno sei sicura che non riceverai il seguito
seriamente: se mi profesassi amico e non sapessi manco cosa piace o non piace ad una mia amica... beh... la figura di merda la farei on chi riceve il regalo
Re: Le vostre più grosse figure di m...Sigh... non mi parlate di compleanni e regali... ho appena scoperto di essere stato escluso dal compleanno di una mia amica/compagna di università alla quale do quasi ogni giorno uno strappo a casa al ritorno dalle lezioni... questa sì che è una figura di m...!
da parte sua sì! ma sei sicuro? magari non ha trovato tempo
Purtroppo sì... la sua giustificazione per non avermi invitato è stata qualcosa del tipo: "ma non siamo così amici..." bello sentirselo dire da una persona dopo due anni che la si conosce e la si accompagna a casa... (E per aggiungere mestizia alla situazione, confesso che avevo già pronto il regalo...) Beh, perlomeno da ora risparmierò qualcosina sul carburante! Ih ih!
Info Forum
|