Home Forum General La nemesi del Librogame Le vostre più grosse figure di m...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Le vostre più grosse figure di m...

Re: Le vostre più grosse figure di m...

mamma mia firebead! ma chi è sta stronza?
almeno il regalo è riciclabile?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Ah ah! Saggio, è la tipa delle mutandine! Anche se dubito che avrò altre occasioni di rivederle...  smile
Sì sì, il regalo lo terrò per il prossimo compleanno femminile a cui sarò invitato... ( Aloona? Ih ih!  wink )

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

firebead_elvenhair ha scritto:

Ah ah! Saggio, è la tipa delle mutandine! Anche se dubito che avrò altre occasioni di rivederle...  smile
Sì sì, il regalo lo terrò per il prossimo compleanno femminile a cui sarò invitato... ( Aloona? Ih ih!  wink )

la tipa delle mutandine eh? mi ricordo mi ricordo, eh gia da lì si capiva che era una stronza
il regalo cos'era? non dirmi un altro paio di mutandine vecchio volpone... smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

il regalo cos'era? non dirmi un altro paio di mutandine vecchio volpone... smile2

Ah ah! Eh, saggio saggio, ne sai una più del diavolo... intanto zitti zitti cacchi cacchi mi avete fatto tornare il buonumore!  applauso

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

son contento, che diamine un sorriso val mille medicine il più delle volte!  wink

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ilsaggio79 ha scritto:

mamma mia firebead! ma chi è sta stronza?
almeno il regalo è riciclabile?

concordo. guarda ci hai guadagnato ad accannarla smile

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ricordo anch'io che avevi raccontato un aneddoto sulla tipa, qualcosa a riguardo del colore coordinato con qualcos'altro se non erro, ma è un ricordo un po' vago... ciò non toglie che dopo l'ultima che ti ha combinato io come minimo gliene combinerei una di questo genere: le offri il canonico passaggio, la lasci sotto casa e, subito prima che smonti, ti fai dare i soldi della benzina, fossero anche venti centesimi. Se lo merita, no?

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

kingfede ha scritto:

le offri il canonico passaggio, la lasci sotto casa e, subito prima che smonti, ti fai dare i soldi della benzina, fossero anche venti centesimi. Se lo merita, no?

Oppure potrei esigere un compenso un po' più tangibile... come mi è già stato suggerito dai miei compagni di corso! Ah, la solidarietà maschile!  smile2

E comunque mi sa semplicemente che io coninuerò ad usare la mia auto, mentre lei riprenderà ad usare l'autobus, come ha sempre fatto prima di conoscermi...

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Oppure potrei esigere un compenso un po' più tangibile... come mi è già stato suggerito dai miei compagni di corso! Ah, la solidarietà maschile!  smile2

Mmmmh, per quello creerei una situazione un po' più geniale, ci si dovrebbe lavorare un po' di astuzia in modo da metterla più in imbarazzo possibile. Vuoi mettere la faccia che farebbe se le sparassi un bel "sgancia i soldi" così, senza neanche passare dal via? smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma l'hai anche vista uscire con il tuo amico Fulvio Terzapi? Però ti ha assicurato che non lo ama... anzi, ti dispiace per lui, perché magari, poveretto, si fa delle idee? XD

Povero Fire, hai trovato una vera femmina con la F di Figadoro.

Certo che ti invito, sono sempre tutti invitati ai miei compleanni, quelli che vogliono venire... e il greco, qui, può anche confermare che cucino niente male in quei casi. Però dipende da cos'è il regalo, vista la già succitata gaffe.
Se vuoi farmi felice regalami film horror o il dvd del 15 anniversario del Rocky Horror Picture Show, che mi manca (ho il 25° e il 35°).

bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: