![]() Le vostre più grosse figure di m...Re: Le vostre più grosse figure di m... Ah ah! Saggio, è la tipa delle mutandine! Anche se dubito che avrò altre occasioni di rivederle...
Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m...
la tipa delle mutandine eh? mi ricordo mi ricordo, eh gia da lì si capiva che era una stronza
Ah ah! Eh, saggio saggio, ne sai una più del diavolo... intanto zitti zitti cacchi cacchi mi avete fatto tornare il buonumore!
concordo. guarda ci hai guadagnato ad accannarla
Ricordo anch'io che avevi raccontato un aneddoto sulla tipa, qualcosa a riguardo del colore coordinato con qualcos'altro se non erro, ma è un ricordo un po' vago... ciò non toglie che dopo l'ultima che ti ha combinato io come minimo gliene combinerei una di questo genere: le offri il canonico passaggio, la lasci sotto casa e, subito prima che smonti, ti fai dare i soldi della benzina, fossero anche venti centesimi. Se lo merita, no?
Oppure potrei esigere un compenso un po' più tangibile... come mi è già stato suggerito dai miei compagni di corso! Ah, la solidarietà maschile!
Mmmmh, per quello creerei una situazione un po' più geniale, ci si dovrebbe lavorare un po' di astuzia in modo da metterla più in imbarazzo possibile. Vuoi mettere la faccia che farebbe se le sparassi un bel "sgancia i soldi" così, senza neanche passare dal via?
Re: Le vostre più grosse figure di m... Ma l'hai anche vista uscire con il tuo amico Fulvio Terzapi? Però ti ha assicurato che non lo ama... anzi, ti dispiace per lui, perché magari, poveretto, si fa delle idee? XD
A head full of dreams
Info Forum
|