Home Forum General La nemesi del Librogame Le vostre più grosse figure di m...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Le vostre più grosse figure di m...

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Va beh, ilSaggio è imbattibile però... non c'è partita. O se le fa scrivere o davvero bisogna fare un libro su di lui...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Mi sono fregiata, giusto ieri, di una figura di cioccolata da far concorrenza al Saggio.

Trovavomi in farmacia per le mie solite medicine, con l'intenzione di prendere in più qualcosa per uno spaventoso mal di gola con calo di voce che mi attanaglia dall'altro giorno.
Chiedo al dottore dello Iodosan Spray, lui me lo impacchetta e mi fa "beh, se il mal di gola è forte, però, dovresti prendere anche un anti infiammatorio... lo vuoi l'Oky in bustine?". Io - "Per carità, non ha niente in pasticche? L'Oky non ce la faccio, mi fa troppo schifo...non esagero, guardi, nella vita ho ingoiato davvero di tutto, ma..."
OVVIAMENTE io mi riferivo alle medicine in polvere e liquidi, ma mi sono morte le parole in gola troppo tardi.
E CHIARAMENTE, in questi casi non hai mai la fortuna di essere la sola cliente in fila.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

guardi, nella vita ho ingoiato davvero di tutto, ma..."

smile2  applauso

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

mi sono ricordato della prima volta che comprai dei preservativi; andai in farmacia e naturalmente ti pare che la farmacia fosse vuota? ma quello era solo il pubblico non pagante. Quando venne il mio turno con poco più di un filo di voce (e 5 persone in fila)  chiesi se avevano altre marche visto che a dire il vero ne avevano pochine e mi vergognavo pure a mettermi lì con tutta la gente, soprattutto vecchi, che guardano e guardano e guardano..... a spulciare le scatole. La farmacistA: molto PROFESSIONALMENTE e a voce bella ALTA capendo il mio imbarazzo mi fa: "Sì! ABBIAMO ANCHE ALTRE MARCHE AL DISTRIBUTORE FUORI DALLA PORTA DOVE PUò COMPRARLE ANCHE IN FORMA ANONIMA"
Dopo quella risposta sui 65 dB musicali sono rimasto così -_- e mi son detto" a 'sto punto vado al supermercato, almeno risparmio"

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Certo che se il topic delle pollastre è il topic preferito da Bresto, questo è quello preferito dal Saggio! Ma come fai? Secondo me le pensi prima e poi le realizzi!   smile2

Comunque bellissimo, c'è bisogno di queste cose al mondo. Bisogna divertirsi.  smile

(certo quando ti succedono magari non ridi molto.......  bigsmile )

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

C'è di peggio, Blubbo caro... una volta ho assistito coi miei occhi e le mie orecchie alla vergognosa uscita di un'infermiera di consultorio, che con MOLTA DELICATEZZA e RISERVATEZZA (una cosa da denuncia) è uscita nel corridoio e davanti a 12 persone in attesa ha sparato a voce squillante:
"Chi era per l'interruzione di gravidanza?"

La poveretta alla fine s'è alzata, bianca in faccia, ma suppongo che abbia esitato parecchio.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

^ OK, non sto più ridendo.. più che da denuncia, da giustificare un omicidio.. roba da matti..

La situazione dei preservativi penso sia abbastanza comune, dovrebbero essere i farmacisti a capire che spesso i ragazzi si trovano in imbarazzo, secondo me a volte lo fanno semplicemente apposta, così, per piacere personale..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

con MOLTA DELICATEZZA e RISERVATEZZA (una cosa da denuncia) è uscita nel corridoio e davanti a 12 persone in attesa ha sparato a voce squillante:

La poveretta alla fine s'è alzata, bianca in faccia, ma suppongo che abbia esitato parecchio.

non per voler per fopza primeggiare (queste non sono figure di merda, questi sono modi da pezzi di merda) ma  a me l'assistente del dottore è uscita dicendo: venga venga lei che doveva fare il test dell'HIV, passi avanti agli altri!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

C'è di peggio, Blubbo caro... una volta ho assistito coi miei occhi e le mie orecchie alla vergognosa uscita di un'infermiera di consultorio, che con MOLTA DELICATEZZA e RISERVATEZZA (una cosa da denuncia) è uscita nel corridoio e davanti a 12 persone in attesa ha sparato a voce squillante:

ai consultori le provano tutte per non far abortire le ragazze, compreso questo.
mo che l'hai detto mi hai ricordato la madre di una mia amica: una sera alle 11 di notte la chiamano al cellulare e vede il numero del marito che era andato a giocare a calcetto. Risponde e dall'altra parte una voce femminile dice: buonasera sono una infermiera dell'ospedale (non me lo ricordo, forse pertini) , suo marito è morto d'infarto poco fa, dovrebbe venire in ospedale. arrivederci.

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ma che è, l'angolo del cinismo ospedaliero? yikes

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr