![]() Le vostre più grosse figure di m...Re: Le vostre più grosse figure di m... Mi sono fregiata, giusto ieri, di una figura di cioccolata da far concorrenza al Saggio.
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Le vostre più grosse figure di m... mi sono ricordato della prima volta che comprai dei preservativi; andai in farmacia e naturalmente ti pare che la farmacia fosse vuota? ma quello era solo il pubblico non pagante. Quando venne il mio turno con poco più di un filo di voce (e 5 persone in fila) chiesi se avevano altre marche visto che a dire il vero ne avevano pochine e mi vergognavo pure a mettermi lì con tutta la gente, soprattutto vecchi, che guardano e guardano e guardano..... a spulciare le scatole. La farmacistA: molto PROFESSIONALMENTE e a voce bella ALTA capendo il mio imbarazzo mi fa: "Sì! ABBIAMO ANCHE ALTRE MARCHE AL DISTRIBUTORE FUORI DALLA PORTA DOVE PUò COMPRARLE ANCHE IN FORMA ANONIMA"
Re: Le vostre più grosse figure di m... Certo che se il topic delle pollastre è il topic preferito da Bresto, questo è quello preferito dal Saggio! Ma come fai? Secondo me le pensi prima e poi le realizzi!
Re: Le vostre più grosse figure di m... C'è di peggio, Blubbo caro... una volta ho assistito coi miei occhi e le mie orecchie alla vergognosa uscita di un'infermiera di consultorio, che con MOLTA DELICATEZZA e RISERVATEZZA (una cosa da denuncia) è uscita nel corridoio e davanti a 12 persone in attesa ha sparato a voce squillante:
A head full of dreams
Re: Le vostre più grosse figure di m... ^ OK, non sto più ridendo.. più che da denuncia, da giustificare un omicidio.. roba da matti..
Re: Le vostre più grosse figure di m...
non per voler per fopza primeggiare (queste non sono figure di merda, questi sono modi da pezzi di merda) ma a me l'assistente del dottore è uscita dicendo: venga venga lei che doveva fare il test dell'HIV, passi avanti agli altri!
Re: Le vostre più grosse figure di m...
ai consultori le provano tutte per non far abortire le ragazze, compreso questo.
Re: Le vostre più grosse figure di m... ma che è, l'angolo del cinismo ospedaliero? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|