Home Forum General La nemesi del Librogame Le vostre più grosse figure di m...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Le vostre più grosse figure di m...

Re: Le vostre più grosse figure di m...

ilsaggio79 ha scritto:

APPLAUSI!!!

Tu scherzi, ma da allora cerco di essere un po' più circospetto su queste cose. smile

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Krenim ha scritto:

Tu scherzi, ma da allora cerco di essere un po' più circospetto su queste cose. smile

la circospezione dovrebbe essere una regola di vita, e a tal proposito senti questa:

Un anno,abbastanza lontano nel tempo, finisco a fare qualche giorno di vacanza estiva in un paesino marittimo che vive di solo turismo d'estate, e dove, nel periodo estivo, si ritrova gente di ogni risma che per un breve periodo s'associa a fare festa. Infatti il paese è piccolino ma decuplica la sua popolazione d'estate ed è pieno di enormi discoteche, perciò vuoi o non vuoi finisci per rivedere o in una parte o nell' altra sempre le stesse facce. ti capita pure uscendo da un locale di salire sulla prima macchina che vada verso un altra discoteca, anche se magari , la gente dentro la conosci appena, anzi magari nell'auto tutti si conoscono a malapena. Fu così che una notte quando già s'era fatto molto tardi, e s'era tutti molto benzinati, perdendo di vista i miei amici salto su un auto, con me tiro dentro un tipo conosciuto da qualche giorno un po noioso e disorientato che mi spiaceva rimanesse li da solo, alla fine s'era in vacanza...
Dunque sono su questa macchina, di cui non conosco l'autista, a malapena conosco una ragazza seduta davnti, e accanto ho questo tipo un pò barboso di circa 35 anni. Io all'epoca ero ancora ragazzetto e mi capitava di farmi qualche sigaretta con tabacco un pò corretto (chi vuol intendere intenda) così tranquillo e per niente circospetto tiro fuori il necessaire e trovandomi in difficoltà , prendo una mano del tipo gli metto dentro una cartina e dico: reggi. Quello fa per dire qualcosa quando io faccio: aspetta, tieni, reggi anche questo. E gli piazzo un filtro sull'orecchio. Al che il tipo con espressione veramente sbalordita prende aria e mi fa:
" Io sono un capitano dei carabinieri!"
e io con vero sangue freddo ma cagandomi addosso:"E allora? mani e orecchie ce li hai come tutti no? reggi!"

Il tipo l'ha presa bene, e non è successo nulla. FIÙÙÙÙÙÙÙÙÙ!!!!!!!!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Questa la racconto solo perché ero presente, ma non è capitata a me. Ero una sera a bere in un bar con un paio di amici a cui si sono poi aggregati altre due persone amici di amici, stavamo lì a parlare quando ad un certo punto uno del gruppo indica con lo sguardo verso la porta d'ingresso (che avevo alle spalle) e fa: "Guarda quella che strafiga, ci farei XXXXXXXX, YYYYYYYY, XXXXXX e XXXXXXXX."
A quel punto mi giro e vedo che effettivamente la pulzella non sfigurerebbe nel topic delle pollastre. Sento anche uno dei tizi che non conoscevo bene che fa un po' (tanto) incazzato: "Guarda che è mia sorella!"

A questo punto aggiungo solo per dovere di completezza che il mio amico gli ha chiesto subito se gliela presentava. smile

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Krenim ha scritto:

A questo punto aggiungo solo per dovere di completezza che il mio amico gli ha chiesto subito se gliela presentava. smile

hahahahahahhahahahahahahah

cmq bravo, io al suo posto avrei fatto lo stesso
come dicevo prima ci vuole sangue freddo
in queste situazioni

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Più che altro c'è quel particolare grado d'incoscienza che sopraggiunge quando sai che di certo le cose non possono peggiorare. smile

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

minchia Saggio, ecco perchè hai aperto questo thread, potresti continuare all'infinito! lol

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

Ilsaggio@  La tua prontezza di spirito meritava un premio menzione d'onore. E comunque c'hanno poco da sfoggiare il distintivo, solo con quello che si fumano di roba sequestrata... XD

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

koala ha scritto:

minchia Saggio, ecco perchè hai aperto questo thread, potresti continuare all'infinito! lol

in effetti ho pensato seriamente di raccoglierle in un libro
alla fine son successe..tanto vale sfruttarle :-)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

vi vedo un pò timidi in questo settore, allora le tiro su io le sorte di questo topic, anche perchè è figlio mio.Tuttavia, per non rischiare di sembrare egocentrico, sospendo momentaneamente la lista delle mie figuracce e ve ne racconto una megagalattica che ha fatto un tizio di mia conoscenza. La storia sono venuta a saperla da terzi, ma poi mi sono andato a sincerarmi alla fonte, quindi posso garantire che non è frutto di fantasia.

Il protagonista della vicenda, chiamiamolo Mario, è un robusto ragazzone sui 28-30 anni, non è un balordo ma neanche un ragazzo esemplare e talvolta finisce nei guai. Così la sorella più grande, chiamiamola Ada, che ha un negozio col marito, che chiameremo Ottavio, lo prende a lavorare con se come assistente alla clientela. In pratica mario deve spostarsi, ogniqualvolta che c' è una chiamata, dal negozio della sorella e recarsi da altri negozianti loro clienti nei paesi vicini. Il suo mezzo è una vecchia panda scassata.

Sebbene Mario non sia prorpio il commesso ideale, e spesso si presenti a lavoro in condizioni discutibili o in ritardo, il lavoro per lungo tempo procede discretamente.
Poi una mattina MArio esce dal negozio e non se ne hanno più notizie. Un paio d'ore dopo il negozio del telefono squilla. Risponde Ada. All'altro capo Mario chiede di parlare con Ottavio, rifiutandosi categoricamente di parlare con lei ed esprimendosi in maniera elusiva su dove sia e cosa sia successo. Anche con ottavio si mantiene sul vago parlando di un piccolo incidente e scongiurandolo di andarlo al prendere al km tot e di non dire nulla alla sorella (ada). Ottavio parte quindi tra mille preoccupazioni e giunge quindi al posto indicato da Mario, una via di collegamento principale ma che passa in mezzo ai boschi. Ecco la scena che vede:
A qualche decina di mentri, giù in una fratta e in mezzo al fango, la panda, con a bordo Mario che bestemmia vigorosamente, sgomma inutilmente sollevando alti schizzi di fanghiglia che insozzano da capo a piedi alcune discinte signorine che stanno spingendo l'automobile.
Spiegazione: Il nostro Mario che è uno che alla vita je da del tu, come se dice a Roma, trovandosi in netto anticipo per l'appuntamento di lavoro dove era diretto, non ha saputo resistere al richiamo della primavera ed ha accostato per caricare un bel puttanone col quale trascorrere in allegria un quarto d'ora. Purtroppo, una volta consumato il sesso mercenario s'è reso conto d'essersi impantanato e di non sapersi tirare fuori. Chiama quindi il cognato, ma prima che esso arrivi tenta un colpo disperato per non farsi cogliere sul fatto:  si mette la mano in tasca, fa un giro all' intorno e paga 2-3 mignotte,ma non per fare un po di rumba, ma per farsi spingere la macchina ! con scarsi risultati!
:-DDDDDDDDDDDDDD
Non ricordo più che versione inventarono per la sorella..

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Le vostre più grosse figure di m...

smile2

ne metto un'altra, ma dopo questa sembrerà roba da nulla!

qualche anno fa (2-3) venne a casa nostra una coppia di amici. il lui aveva un'espressione tristissima, e io ebbi la brillante idea di dirgli "cos'è successo, ti è morto il gatto?"

indovinate un po'...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Messaggi di questa settimana:
52
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill