Home Forum General Librogame e dintorni Il ritorno di Blood Sword

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Il ritorno di Blood Sword

Re: Il ritorno di Blood Sword

Charles Petrie-Smith ha scritto:

A me quella copertina non piace molto, mi fa pensare più a un videogame fantascientifico... però Blood sword non l'ho mai frequentato.

non sai cosa ti perdi   eppoi il 2 era un vero capolavoro del librogame e credo di averlo gustato di più e non di meno perché l'ho letto senza aver cominciato dal primo

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Blood Sword

Condivido l'impressione per la copertina: mi fa un po' tanto cyber-fantascienza.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Blood Sword

spadadelsole ha scritto:

Yaztromo ha scritto:

Diciamo che il Bloodsword "originale" non brillava certo per le copertine...

già, la mia preferita era quella del primo, ma a parte quella........ 

...se questa
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/3/37/Blood_sword_1_cover.jpg
secondo te sarebbe la piu' bella... evito di inserire le immagini delle altre, cosi' non sbaglio... rolleyes

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Blood Sword

spadadelsole ha scritto:

Charles Petrie-Smith ha scritto:

A me quella copertina non piace molto, mi fa pensare più a un videogame fantascientifico... però Blood sword non l'ho mai frequentato.

non sai cosa ti perdi   eppoi il 2 era un vero capolavoro del librogame e credo di averlo gustato di più e non di meno perché l'ho letto senza aver cominciato dal primo

Oh, ma ci credo, solo che la serie è arrivata troppo tardi.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Blood Sword

ildemiurgo ha scritto:

bhe, buona notizia... speriamo che sia una versione "expanded" altrimenti sarebbe solo una ricopertinatura abbastanza sterile

Non sono d'accordo perché mai dovrebbe essere una cosa sterile? C'è un buon prodotto che viene ristampato; se sarà adeguatamente pubblicizzato potrà avere un buon successo. Non è che quando decidono di ristampare un libro normalmente si aggiungano delle parti nuove.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Blood Sword

Strafigata! I labirinti di krarth è uno dei miei preferiti di sempre! però la nuova copertina secondo me non c'entra proprio una mazza con la storia, avrebbero fatto meglio a lasciare l'originale.

ambientnoir
The Overlord
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
123 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Blood Sword

beh  mi è sempre piaciuto quel mostrone verde, sullo sfondo di una caverna, sai de gustibus

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Blood Sword

ambientnoir ha scritto:

Strafigata! I labirinti di krarth è uno dei miei preferiti di sempre! però la nuova copertina secondo me non c'entra proprio una mazza con la storia, avrebbero fatto meglio a lasciare l'originale.

già eppoi è fuorviante perché mica è la solita serie da cavalieri e poi il guerriero era il personaggio  più debole

spadadelsole
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Blood Sword

a me le copertine di blood sword piacevano anche se quel mostro verde nel libro non esiste. La nuova copertina non mi garba molto ma son contento che torni in libreria questa meravigliosa saga! Magari fosse ampliata dagli autori originali...magari...

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Il ritorno di Blood Sword

Non sono d'accordo perché mai dovrebbe essere una cosa sterile? C'è un buon prodotto che viene ristampato; se sarà adeguatamente pubblicizzato potrà avere un buon successo. Non è che quando decidono di ristampare un libro normalmente si aggiungano delle parti nuove.

Infatti ho detto abbastanza e non sterile completamente... quindi non ho bocciato il prodotto, l'ho solo rimandato wink

se devi fare "solo" una ristampa va benissimo, mettici qualche chicca tipo copertina rigida con una rilegatura fatta in un certo modo... ad esempio il signore degli anelli della bompiani quello con le illustrazioni di alan lee, allora sarebbe veramente figo e da collezione... cioè dagli un po di "sex-appeal"...
che è quello che, secondo me, farebbe la differenza in un ottica di pubblicità del prodotto...

Per le vecchie cover, il fatto che ci siano davanti sempre enormi mostri e strambe creature è un avvertimento alla mole di mazzate che rischi di prendere... (io e i miei compari lo abbiamo rigiocato quest'anno e avevo fatto anche un topic dedicato)

ildemiurgo
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
108 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber