I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio)Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio)...perche' non hai visto la catasta fatta di bancali preparata per la festa "del fogolar" del mio quartiere. Poi la sera, intorno al fuoco che sara' stato altro 50 metri, tra la folla schierati anche, tipo: 20 pompieri con 5 carri pompa, oltre che estintori, atrezzi e generatori vari.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) Ooook, gli diamo un 7,5.
A head full of dreams
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio)
...e a fine concorso, dopo esserci immedesimati in ben 2 cani e un gatto, seguira' distribuzione gratuita di Frontline ComboR onde proseguire tutti sani e felici!
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) Questo racconto mi è piaciuto e mi ha coinvolto.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) Adesso mi becco il "palmares polemica" ....
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) beh dai, a scuola ottimo era 8, quindi 7,5 è (quasi) giusto...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) guarda che secondo wiki (e anche secondo i miei ricordi) Ottimo è almeno 9:
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) Alle mie medie ottimo era 10, e poi a scendere:
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Info Forum
|