I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio)Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) Ragazzi, molta calma!
A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) ...e' vero!! pure io da giovane ho imparato un sacco di vocaboli inconsueti proprio dalle pagine di Topolino. Ma scopro adesso che si e' trattato di un insegnamento davvero infingard err, inaffidabile!
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) mi sa che abbiamo trovato una nuova parola da sfottere... infingardo(TM)
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) Nella mia scuola, quando ci andavo io nel primo dopoguerra:
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio)Adesso, mornon, mi devi spiegare che differenza c'è tra "insufficiente" e "non sufficiente"...
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) In qualità di Gran Contaballebile dei Corti sto tenendo nota di tutti i giudizi espressi, e in effetti il nostro Anima di Lupo fino ad oggi (oggi escluso) è stato coerente con i suoi giudizi interni, definendo i suoi voti in questo modo:
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio)
dovrei chiederlo ai prof di allora...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio)Il vero problema è non poter dare i - (8-, 7-, ecc.), che a volte lasciando intuire la sfumatura tra: è più tendente al... che al... ma non ci arriva ancora, però sta di poco sopra. Ai tempi della scuola lo trovavo un giudizio idiota, ma ammetto che in un paio di occasioni qui mi sarebbe tornato comodo. A head full of dreams
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio)
Volevi scrivere "il MIO vero problema" perchè sei l'unica che ha tentato più volte di usare il meno
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Info Forum
|