I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio)Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio)
Non sai quanto tranquillizza avere un "gran contabile" nella compagnia!
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) Era sottinteso che è un MIO problema (minchia, rega', ma non ero io la pignola??). Forse però anche ad altri sarebbe comodo ed IN GENERALE sarebbe comodo per chi la pensa come me.
A head full of dreams
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) Il "-" esprime una diminuzione di uno o due decimi di punto, suvvia!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) in quel caso io potrei sentire l'esigenza di dare 97-
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) No un momento. Si diceva che il significato arcaico di infingardo sarebbe di "simulatore".
Veramente, io vado su Treccani e trovo che c'e' qualcosino di piu': link
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) Zio Paperone a parte, infingardo significa "schiavo di un'avvilente e colpevole inerzia e passività"*, "di persona che sfugge ogni fatica per pigrizia, svogliatezza e simili"°, e la maggior parte dei parlanti non lo sa.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I CORTI 2014 - Il Consiglio dei topi (30 giugno - 6 luglio) Marrano di un Charles, la tua infingardia è pari solo alla tua gagliofferia!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|