Pagina:
1
RV4 - IL COLLARE DI TESCHI - Qualcuno mi può aiutare?RV4 - IL COLLARE DI TESCHI - Qualcuno mi può aiutare? Allora, dopo vari mesi (o addirittura anni), mi sono deciso a cercare di ottenere il finale "buono" per questo bellissimo libro.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Administrator has disabled public posting
Re: RV4 - IL COLLARE DI TESCHI - Qualcuno mi può aiutare?Al momento non ricordo il punto preciso,ma ti assicuro che c'è il punto dove puoi segnare questa parola. Ah tra l'altro si tratta proprio di un ottimo librogame!! Ora comunque guardo nei miei appunti se mi ero segnato qualcosa..
Re: RV4 - IL COLLARE DI TESCHI - Qualcuno mi può aiutare? Sì, è un libro davvero stupendo: l'ambientazione, la trama, i personaggi, i dialoghi e persino le illustrazioni mi fanno brillare gli occhi!
Re: RV4 - IL COLLARE DI TESCHI - Qualcuno mi può aiutare?Comunque ricordo anche io che la parola Venere c'è, anche se è difficoltoso trovarla... Il libro l'ho sviscerato molto a fondo come tutti quelli che ho recensito, quindi se ho questo ricordo tendo a pensare che non sia uno scherzo della memoria. Rygar adesso non ho il volume sottomano, ma se hai la parola d'ordine in questione il tuo compagno continua a vivere accanto a te?
Re: RV4 - IL COLLARE DI TESCHI - Qualcuno mi può aiutare?
Sì, Astro del Mattino non viene disintegrato.
Pagina:
1
Info Forum
|