I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)
Vabbe il corto non ci rimette nulla, anzi ci guadagna. Però mi spiace perché mi sono veramente impiccato per riuscire a leggerlo sabato e domenica un numero sensato di volte. L'ultima nell'intervallo della partita proprio per controllare il bug che dicevo. Me la rispaiavo.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)
Ti scuso volentieri, però è poco carino dire "non ha alcun senso". Immagino ci sia un "per me" sottinteso all'inizio della frase.
Infatti Yaztromo, dietro richiesta degli organizzatori, ha cortesemente spiegato il proprio intento.
Prima manca il senso, ora manca il significato. Ripeto, queste sono tue opinioni.
In quel caso Seven Legion stava espressamente commentanto le parole di babacampione, con intento ironico. Credo di saper distinguere i due casi. Tanto più che lo stesso Seven_Legion non ha chiesto di essere reintegrato.
Ecco, questo è il genere di reazione polemica che vorrei evitare. Sarebbe come se un utente venisse ammonito per avere scritto una parolaccia in un particolare contesto e un altro utente, per protesta, si impuntasse per mettere volgarità in ogni proprio intervento.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
E meno male Sarebbe stato odioso se la polemica fosse sembrata rivolta a cambiare l'assetto della classifica, mentre invece aveva come unico scopo la puntigliosità che ogni tanto ci assale.
Non sbagli, anche se in realtà la media non è calcolata con i criteri delle passate edizioni. A fine concorso pubblicherò la classifica di tutti i tempi, in cui si vedrà come questo corto scalza dalla prima posizione il granitico La trappola di Mornon! Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Ti chiedo scusa di nuovo Hai capito correttamente, comunque, intendevo "per me".
Ma no, ma no, era una "protesta" ironica! Era riferito al mio commento successivo, in cui avrei riportato citazioni a sostegno della mia tesi.
Non è esatto, può anche significare che nessuno aveva niente da obiettare al fatto che Yaztromo ha riportato la citazione delle parole di un altro. Non è automaticamente implicato che tutti abbiano interpretato con quell'azione il dare un voto e approvato tacitamente. Per quel che mi riguarda, io non l'avevo per nulla inteso come un voto, e quindi non avevo niente da obiettare.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Allora ti chiedo scusa io. Questa volta avevo frainteso totalmente! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)Ma rimane comunque un fatto: ora abeas dovrà attribuire un palmares polemica a se stesso!
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) Rygar non ha torto sul voto di Yaztromo, però nel mio caso è andata così: ho letto il suo commento, ho interpretato il suo "quote-voto" come una simpatica boutade, e mi sono convinto che nelle pagine successive avrebbe poi scritto un commento e un voto personali, come al solito.
Sic transit gloria mundi! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) E bravo, anzi bravissimo, in nostro Monpracem! Complimenti per la vittoria netta e meritata.
Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|