![]() I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) ehehe! Grande charles per aver individuato la facciata "futuribile" del Duomo.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) eheheheh! E la data sta affianco ad una pinza... grande. Un "pinzon", appunto!
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)Io l'avevo cercato, ma, siccome la data di nascita non è certa, wikipedia non lo mette tra i nati del 1463; mi chiedevo infatti se Giovanna da Montefeltro potesse essere la risposta... ma a parte la parentela con gli Sforza non trovavo altri agganci. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)
Buono a sapersi Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Buonissimo.
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Wow... grazie! (ehhm... no, è un "falso" fatto da me... controlla con un programma di grafica e te ne accorgerai.
Tutto il materiale grafico è realizzato da me... sapevo che molti avrebbero pensato che sono disegni "presi" chissà dove... volevo anche specificarlo ma poi m è sembrato un po presutuoso e pedante da parte mia. COmunque dato che me lo hai chiesto lo posso dire. Tutta farina del mio sacco (ovviamente cercando di mantenere uno stile Leonardesco). Chi mi conosce sa che cambio stile con facilità.
Eh no... dovresti metterlo MOLTO nascosto per assomigliare a me...
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) Bene bene. Vedo che il collega mompracem è stato molto più conciso do me.
Non ci credo: qualcuno ancora non ha capito che non leggo MAI gli altrui commenti prima di votare.
Perché, se le avesse pure annerite, sarebbe stato troppo facile indovinare le parole giuste. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Info Forum
|