I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)
E questa dove la metti?
Si assolutamente, non si può accusare il Corto di voler darsi un tono per la presenza di Leonardo, data la quantità enorme di riferimenti precisi e concordanti sul periodo storico, la lingua utilizzata, eccetera.
In questo libro il protagonista sei TU!
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)Ribadisco: ma chi l'ha "accusato"? Quando ho detto che, secondo ME, alcuni voti sarebbero stati più morigerati in presenza di un personaggio meno illustre, mi riferisco alla difficoltà di non lasciarsene condizionare da parte dei LETTORI e di mantenere una visione neutrale per quanto riguarda la struttura e la realizzazione. Anzi, mi correggo, dei VALUTATORI. Ho anche detto che (appunto) la buona coerenza, l'approfondimento e la resa del personaggio non possono neanche essere messe da parte, in quanto non casuali e di certo non slegate. A head full of dreams
Questa settimana non voto perché non riesco a leggere tutto e non mi sento molto obbiettivo ma ho letto tutto quello che hai scritto
Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) Premetto che il corto devo ancora leggerlo anche se l' ho sguarducchiato. Ma da critico d' arte e avendo studiato molto ogni lato del Rinascimento compresa la figura di Da Vinci non mi stupiro' se alla fine sarà il mio secondo 10 per questo concorso...
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) Forse sono l'unico che ha trovato questo problema, ma all'enigma 3 io ho risolto in cruciverba in maniera apparentemente corretta (tutto s'incastra alla perfezione) e tuttavia il rimando al paragrafo non ha senso, e quindi a quanto pare ho sbagliato.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) Vorrei chiedere agli organizzatori se, come di solito, anche quest'anno i corti sono stati pubblicati nello stesso ordine in cui sono stati ricevuti. Nelle passate edizioni si notava spesso che i primi apparivano spesso anche migliori per molti aspetti, quasi a confermare la teoria che chi e' piu' ispirato spesso conclude e consegna il corto prima degli altri.
Info Forum
|