![]() I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)A me invece non piace proprio fare queste autopsie, preferisco una valutazione più "olistica" (nel senso letterale del termine); ma qui proprio non ce la facevo, perché ero troppo combattuto. Quindi ho dovuto proprio mettermi a stilare i diversi punteggi e fare la media, per chiarire a me stesso che voto dare. Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) Grazie abeas che hai trascritto le frasi rovesciate! stavo giusto pensando a come fare per leggerle (e sono un disastro coi programmi di grafica)
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio)
Guarda, quest'anno abbiamo provato (finché ci bastava il materiale) ad alternare il più possibile tra i tre temi. In realtà (a parte un fuori concorso), i corti sono arrivati tutti pressoché assieme nelle ultime 48-72 ore. Non so se questo possa confermare o smentire la tua teoria.
Io me la sono cavata ingrandendo l'immagine e avvicinando lo schermo del mio cellulare (spento) al monitor per usarlo a mo' di specchio. Leonardo sarebbe fiero "dello mio ingenio". "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) Questo concorso ci serve come ultima portata un sontuoso dessert anzi, per dire la verità, un intero banchetto nel quale siamo commensali di un genio dell'arte e dell'ingegneria, oltre che di una manciata di personaggi storici.
Eh si era il mio Corto In questo libro il protagonista sei TU!
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) AVVISO!
Re: I CORTI 2014 - Lo Spettacolo di Lionardo (7 - 13 luglio) Beh se le votazioni non son chiuse e ppsso dire la mia. Io darei un 8. Dal punto di vista stilistico siamo davamto ad un'opera di rara maestria e ricerca. La storia in se però non mi ha entusiasmato particolarmente. Ci sono pii alcuni bug (forse sbaglio io ma nessuno, a causa del crash di ieri mi ha risposto)in primis quello che non permette in realta di giocare la parte da assistente. Poi spesso si passa da una situazione all'altra troppo bruscamente e con poca logica: all'inizio ad esempio la scena del furto non viene in pratica neanche accennata (e poi perché il figlio di una persona di un certo livello farebbe il borseggiatore?). Poi astuta l'idea di far fare lo smemorato al protagonista, ma insomma se noi c'eravamo perché ce lo racconta? E che c'entriamo noi con chi ritrova la lettera. Un po di confusione insomma. Non mi è piaciuta nenache la numerazione dei paragrafi.
Ma come fai a dire una cosa del genere?
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Info Forum
|