![]() Nuovo bug del forumRe: Nuovo bug del forum
In quel caso si dice:
Esatto. E' un tema delicato e non di rapida, ne facile, soluzione. Mi piacerebbe offrirmi volontario ma si tratta di un impegno non indifferente, soprattutto per quanto riguarda la fase in cui Lucky dovrebbe istruirmi su tutti gli aspetti di quello che è, a tutti gli effetti, un portale gigantesco. E' un impegno che non son certo di riuscire a portare a termine per motivi di tempo e di vita (non ho quello che si può definire una "vita stabile", ecco...).
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo bug del forum Di questa faccenda avevo parlato, privatamente, con Adriano qualche tempo fa.
Re: Nuovo bug del forum
Secondo me lucky si sta toccando!
Re: Nuovo bug del forum ma il mio nick non è sbagliato! lo preferivo così.
Re: Nuovo bug del forum Chi ha parlato di destituirlo? Ho detto "sostituirlo in caso di sua assenza" o tempi troppo lunghi.
A head full of dreams
Re: Nuovo bug del forumnel frattempo ho fatto un giro per il forum eliminando parecchi post doppioni... altri non ne vedo, eventualmente segnalateli a me o a qualsiasia altro mod. Oppure modificateli scrivendoci in grande "POST DA CANCELLARE" e il primo di noi che passa di li ve lo elimina...
Re: Nuovo bug del forum Hai appena fatto tu stesso un doppio post... comunque, per favore, non si sa più come dirlo (ma FATELO!!!):
Info Forum
|