Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Nuovo bug del forum

Re: Nuovo bug del forum

Seven_Legion ha scritto:

wow, sei troppo un signore ad aver fatto l'esempio con l'appartamento e non con la moglie!

In quel caso si dice:
"Te le sposi sirene,
te le ritrovi balene"
Ma fortunatamente non è il mio caso... bigsmile

Aloona ha scritto:

Lucky è il "titolare" di questo compito e quindi un suo eventuale sostituto dovrebbe essere approvato da lui e da Prodo.

Esatto. E' un tema delicato e non di rapida, ne facile, soluzione. Mi piacerebbe offrirmi volontario ma si tratta di un impegno non indifferente, soprattutto per quanto riguarda la fase in cui Lucky dovrebbe istruirmi su tutti gli aspetti di quello che è, a tutti gli effetti, un portale gigantesco. E' un impegno che non son certo di riuscire a portare a termine per motivi di tempo e di vita (non ho quello che si può definire una "vita stabile", ecco...).

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1644 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Di questa faccenda avevo parlato, privatamente, con Adriano qualche tempo fa.

Non capisco eprchè si debba parlare si sostituire Lucky, io credo (no! sono convinto) che si debba invece cercare una o più eprsone che vadano ad affiancare Lucky, così da evitare di trovarci in una situazione che abbiamo già, dolorosamente vissuto nel passato recente.
Parlo del fatto che a gestire un aspetto importante del sito ci sia uno e un solo uomo, con il rischio, nel momento in cui questo individuo cessi di essere disponibile (per volontà o necessità) di bloccare tutto quanto, non essendoci nessuno con le competenze per sostituirlo.

Abbiamo visto cosa questo ha voluto dire con le impaginazioni e con la produzione di Cover, il discorso non cambia per quanto riguarda la manutenzione del sito.

Un solo uomo non basta! Sia lodea a Lucky nell'alto dei cieli, speriamo che rimanga con noi a tirarci fuori dai pasticci epr sempre. però se domani finisse sotto un camion ecco che noi saremmo tutti nella cacca perchè nessuno sarebbe in grado di sostituirlo.
E il discorso non cambia se Lucky se ne andasse lasciando il bastone del comando a Mompracem e basta (Sti camion sono sempre in agguato!).

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
2347 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gpet74 ha scritto:

Un solo uomo non basta! Sia lodea a Lucky nell'alto dei cieli, speriamo che rimanga con noi a tirarci fuori dai pasticci epr sempre. però se domani finisse sotto un camion ecco che noi saremmo tutti nella cacca perchè nessuno sarebbe in grado di sostituirlo.
E il discorso non cambia se Lucky se ne andasse lasciando il bastone del comando a Mompracem e basta (Sti camion sono sempre in agguato!).

Secondo me lucky si sta toccando!
PS: Gpet è così attento alla grammatica che corregge persino il nome di monpracem!

Scherzi a parte, in effetti servirebbe più di una persona per gestire il sito (dato che credo non sia una cosa proprio facilissima, ma io sul punto sono del tutto ignorante, persino quelle due cose spiegate da monpracem mi risultano arabo).

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
2844 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ma il mio nick non è sbagliato! lo preferivo così. bigsmile

@errori del forum: giusto quello che dice Gpet... 1, 1000, 100000 Lukcy!  teach (già averne due sarebbe un sogno...)

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1644 Messaggi
Info utenti nei messaggi

monpracem ha scritto:

Lukcy

La vendetta di moMpracem è davvero temibile!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Chi ha parlato di destituirlo? Ho detto "sostituirlo in caso di sua assenza" o tempi troppo lunghi.
Noto che è stato aperto un altro post in merito, dove ci sono alcune soluzioni suggerite. Segnalo intanto un'altra accortezza da usare, mentre il problema si risolve (speriamo presto): può capitarvi di scrivere un messaggio, inviarlo e avere la pagina bianca, tornare indietro con la freccia del browser (come suggerito nell'altro post) ma visualizzare sempre solo la "bozza" del messaggio che avete scritto. ATTENZIONE! I dati sono stati comunque inviati. Non re-inviate o avrete messaggi doppi e tripli. Piuttosto, cambiate post o tornate alla home normalmente; tornandoci sopra visualizzerete il messaggio tra gli altri. Ancora meglio, controllate se appare il vostro nome sull'ultimo messaggio inviato di quel thread e vedrete che c'è.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

nel frattempo ho fatto un giro per il forum eliminando parecchi post doppioni... altri non ne vedo, eventualmente segnalateli a me o a qualsiasia altro mod. Oppure modificateli scrivendoci  in grande "POST DA CANCELLARE" e il primo di noi che passa di li ve lo elimina...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mi aggrego agli altri collaboratori.
Nel caso fateci sapere se ci sono post doppi

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Hai appena fatto tu stesso un doppio post... comunque, per favore, non si sa più come dirlo (ma FATELO!!!):
1) Bottone "indietro" del browser
2) Soltanto allora ricaricare
3) NON ripostare

Lucky ha già sistemato tutto! wink

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1644 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Sposo la tesi di un mijimo di assistenti (1,2?) Che possano supportare Lucky o inyervenire in caso di sua sparizione/allontanamento/trapasso.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898
Totale Sondaggi: