Mia App Librogame per iPhone/iPad/AndroidRe: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android
questo potrebbe essere un grosso problema: se tre persone vogliono giocare una partita in contemporanea, ognuno deve aspettare le mosse degli altri prima di muovere al prossimo paragrafo? Come immagini la cosa? "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android
Ci dovrei pensare, ma aspettare gli altri prima di andare avanti è da escludere, sarebbe troppo noioso.
Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/AndroidVorrei più informazioni sulla tua applicazione: se un utente avesse un librogame "pronto", come può convertirlo usando il tuo software? Bisogna passarlo a te e ci pensi tu o si fa in un altro sistema? "La grammatica è tutto ciò che conta"
Deve passarlo a me e mi occupo io di adattare il testo all'app.
Re: Mia App Librogame per iPhone/iPad/Android Molto interessante! Il progetto ha fatto progressi, nel frattempo? Ti dirò che, con due amici, stiamo lavorando anche noi a un librogame-app per Android: io mi sono occupato del testo, alla programmazione ci stanno pensando loro (io sono un profano totale...).
Ciao, attualmente sto seguendo altri lavori quindi il progetto dell' app-librogame è momentaneamente in pausa.
Info Forum
|