I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di AquisgranaRe: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana
Credo che sia fuori concorso perché non aderisce a nessuno dei tre temi del concorso di quest'anno.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana
Non è vero, aderisce al tema dello svantaggiato.
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Recensione e Voto:
bhe, cavolo... e' vero tutto quello che avete gia' detto voi... il meccanismo non e' limato a dovere e, peggio ancora, non sfrutta le potenzialita' narrative che ci sarebbero dentro alle stanze, con descrizioni davvero scarne e copia/incollose... Atmosfera a picco mentre il gioco non decolla, anche se mi sarebbe piaciuto radunare 4 amici per un partitone! Mi e' anche venuto il dubbio che l'autore misterioso non sia uno del nostro giro. Esperto di giochi ma molto meno attratto dalla dimensione "libro"? Oppure gli e' solo mancato il tempo per sviluppare il tutto? Peccato, un lavoro con un fascino inconsueto (per il nostro ambiente) e che avrebbe potuto beccarsi un voto molto alto. Cosi' com'e' gli do' un voto "tecnico" di 7,5 sperando in una futura versione "deluxe". Bravo, comunque!
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Io non lo sapevo, Morn. Onestamente, ho sempre pensato fosse una simpatica presa in giro, nel senso che fossero parole "odiate", ma non possibili responsabili di un'esclusione da un concorso. Ora, andrò a rivedermi il regolamento, perché è chiaro che se il concetto è stato ribadito i giudici hanno comunque ragione e magari ci scaldiamo tanto mentre lo scrittore l'ha fatto apposta, chissà... a me, però, sembra un'abissale boiata e se si discuterà di cambiamenti al regolamento del prossimo anno, sarà la prima della mia lista.
A head full of dreams
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana mah!
Info Forum
|