I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di AquisgranaRe: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di AquisgranaTi sbagli. Lo svantaggio è inserito come parte del regolamento ed obbliga il lettore a giocare in modo diverso rispetto alla norma, influendo costantemente nel gioco.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Concordo con heimdall.
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di AquisgranaConquistare credibilità tramite i maggiorenti dello stesso seme del personaggio scelto, risulta più difficile che farlo con gli altri semi (in virtù del regolamento). Lo svantaggio, a mio avviso, è ben rappresentato proprio in questa difficoltà aggiuntiva... mi meraviglia che tu insista sulla mancanza dal lato narrativo, dato che quel lato è assente praticamente in toto.
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana
Non ti preoccupare, ho notato l'errore e ho segnato i voti corretti
Firebead vincitore assoluto Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Beh, ma infatti lo svantaggio non è di tipo fisico. Non è che il protagonista è svantaggiato perchè zoppica. Il protagonista è svantaggiato perchè, in quanto zoppo, la sua credibilità è nulla nei confronti degli altri membri del suo stesso seme. La cosa è molto coerente con quanto succedeva nella realtà nei regni passati. Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Reply of the year Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Sullo svantaggio fisico: chiaro che non c'e' ...dal momento che e' un gioco di carte!
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Dal mio punto di vista questo è l'unico corto che interpreta in maniera ineccepibile la questione dello svantaggio...
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Sangue & intrighi è un gradevolissimo gioco di carte. Forse un gioco da tavolo, perfino un gioco di ruolo. Mi perdonerà l'autore, ma proprio non riesco a vederlo come un racconto-gioco.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|