I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di AquisgranaRe: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Eheheh... questa terna di commenti mi ha fatto scompisciare...
se qualcuno aveva dei dubbi, adesso sappiamo che i giudici di sicuro NON si mettevano d'accordo sui giudizi... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di AquisgranaLa coincidenza buffa è che, tempo fa, ho inventato un gioco che si chiama Labaro... un gioco da farsi con le carte spagnole (simili a quelle da briscola), che assomiglia molto al tuo sistema.
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Yaztromo, il problema non è che la storia non si dipana attraverso i paragrafi.
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Bah... detto che non contesto la cosa perche' evidentemente non avevo chiarito la cosa a sufficienza nel regolamento, a parte i finali con le morti (che non contano), puoi terminare il gioco come privato cittadino che non ha sufficiente credito per fare "carriera", capo della tua fazione (qualunque essa sia), senza pero' avere sufficiente credito per diventare Imperatore, oppure Imperatore.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: I CORTI 2014 - Sangue e intrighi alla Corte di Aquisgrana Ma lo sapete che Aquisgrana in realtà si trovava in Val di Chienti (MC)?
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Info Forum
|