Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Rieccomi qua!

Re: Rieccomi qua!

So già che c'è chi non sarà d'accordo ma per me il ritorno di Alberto è una notizia eccezionale. Devo dire che nei mesi scorsi avevo disperato di "recuperarlo" alla causa.
Indipendentemente dai pareri che si hanno sulla persona, e so che qui negli anni a qualcuno Dragan non è mai stato simpatico, anche legittimamente per carità (ognuno ha diritto di apprezzare chi vuole, e ci mancherebbe altro), io sono convinto che un LGL con Dragan nel suo staff sia più ricco. E i fatti negli anni hanno detto che se progetti come il Magazine, le conferenze a Lucca, la visibilità su pubblicazioni importanti e per certi versi anche i LibriNostri hanno visto la luce lo si deve in buona parte a lui.
Chiudo aggiungendo un'ultima parola: bentornato.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rieccomi qua!

Danke!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rieccomi qua!

Dragan ha scritto:

Sono sparito per motivi personali e di vita, sui quali non fornirò spiegazioni, pur comprendendo se qualcuno se ne avrà a male.

Ma credo che nessuno si interrogherebbe sul "perché".
Quello che a moltissimi utenti dava fastidio (vedi discussioni aperte nei mesi scorsi) è la mancanza di comunicazione: un giorno lo staff c'è, il giorno dopo sparisce. E noi che facciamo?

Adriano ha scritto:

Una piccola richiesta a tutti coloro che interverranno in questo post (a cominciare da me): vi prego di esprimere la vostra opinione con civiltà ed educazione, usando toni tranquilli e senza creare tensioni.

Vedi? Il fatto che Adriano si senta in dovere di chiederci "civiltà ed educazione" (cose che normalmente abbondano in questo forum) significa che lui stesso è cosciente dell'atmosfera tesa che si è creata.


Comunque anche io ti auguro il bentornato, soprattutto perché il tuo ritorno come membro attivo dello staff significa un balzo in avanti dell'attività editoriale.
Ma, sempre con la stessa pacatezza, mi sentirei un grosso ipocrita se non dicessi pubblicamente che, ai miei occhi, hai perso molta credibilità come Amministratore.
Mi auguro di dovermi ricredere molto presto.
Buon lavoro!

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rieccomi qua!

Ci sta e non lo contesto, spero che il lavoro farà la differenza.

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rieccomi qua!

Viva il ritorno di Dragan!
Io stesso ebbi (ere geologiche orsono) dei puerili dissapori con Dragan, ma si sa che è acqua passata per me (e sono certo che anche per lui). Come ho detto recentemente anche per Dirk, si tratta di una delle colonne portanti dell'intero progetto e a mio parere può anche sparire per 20 anni senza per questo perdere un briciolo della mia stima (senza contare che Dragan non mi pare abbia agito in modo cafone e mal rispettoso nei confronti di tutta la community, o mi sono perso qualcosa?).
Certo, le discussioni credo vertessero sul "non ostacolare" gli utenti normali nelle loro iniziative, convogliando gli sforzi da loro compiuti in veri e propri "colli di bottiglia" dovuti da assenze e "monopoli" vari... un tema scottante e non del tutto veritiero: quando si hanno compiti che comprendono decisioni e responsabilità, tutto diventa più difficile rispetto a quando si è dall'altra parte della barricata.

Credo che da questa esperienza (spero!) gli utenti abbiano imparato a:
1) Lamentarsi un po meno
2) Fare un po di più

Credo anche che lo staff abbia imparato a:
1) Delegare di più
2) Condividere le informazioni necessarie allo sviluppo dei progetti (come regole di impaginazione, fonts ecc) in modo che gli utenti siano un pelino più autosufficienti.

Insomma: viva il ritorno dello staff (e prodo dove lo mettiamo? bigsmile bigsmile bigsmile ) che segna una nuova era di luce e prosperità per LGL!! applauso

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rieccomi qua!

Grazie, ovviamente anche per me tutto sepolto, erano i tempi delle ordalie su Msn Messenger, pensa un po'!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rieccomi qua!

monpracem ha scritto:

e prodo dove lo mettiamo?

Beh io sono tornato già da 3 o 4 mesi, anche se non molto presente sul forum opero "nell'ombra" per garantire l'aggiornamento del sito. In questo momento ci sono membri dello staff, vecchi e nuovi, che hanno voglia di fare e sono molto dinamici, e devo dire che il ruolo di amministratore operativo ma meno visibile è più adatto al mio attuale stato d'animo e di vita.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rieccomi qua!

Insomma... già eri detto "L'Eminenza Grigia", ora sei a livello "Darth Vader" di evanescenza... bigsmile bigsmile
Comunque resta il fatto che è passato più di un anno (ad occhio e croce) dall'ultima volta che abbiamo scambiato due battute sul forum! wink

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rieccomi qua!

Io sono contentissimo dei ritorni di (in ordine di riapparizione) Prodo e Dragan.
E chissà che non ci si riveda presto in giro per l'Italia a caccia di emozioni *librogamiste*!

Ne approfitto per ringraziare Dragan per il lavoro che svolge e ha già svolto per LGL e Vincent books (e Lupo Solitario).

In questo libro il protagonista sei TU!

LordAxim
Direttor. Lup. Mann.
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1353 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Rieccomi qua!

Evviva!

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2420 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5756
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154181
Messaggi di questa settimana:
52
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9818
Ultimo Utente Registrato:
netekiswill