I Corti 2014 - RivelazioniI Corti 2014 - Rivelazioni I Corti del 2014 sono terminati!
Ultima modifica di: gpet74
Lug-21-14 11:04:30
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2014 - Rivelazioni Caspita... sorpresone! Avrei giurato che Sangue e Intrighi era di Mornon (inviato fuori concorso perché sotto forma di bozza).
Re: I Corti 2014 - RivelazioniIn sostanza: bella l'idea della suspance, ma penso si noti che che si tratta di una improvvisata e che non sono stati valutati attentamente tutti i risvolti... anche il fatto del supposto "tempo aggiutivo" per commentare ogni corto, lo trovo un po soggettivo: rivelando tutti gli autori non si sarebbe tolto tempo a nessuno, come per ogni edizione finora. Insomma... io confermo la proposta del saggio, ossia: rivelare tutti i nomi alla prossima, invece che soltanto il 9°, 8° e 7°.
Re: I Corti 2014 - Rivelazioni Faccio una proposta per andare incontro a tutti seguendo la nuova politica delle larghe...pretese ( ) che ho intrapreso da quando sono stato nominato Quasi Direttore della Gazzetta: domani potrebbero uscire i nomi degli autori 9, 8 e7. Mercoledì i racconti classificati 6, 5 e 4. Giovedi 3, 2 e 1.
Ultima modifica di: Anima di Lupo
Lug-21-14 14:42:25 Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: I Corti 2014 - Rivelazioni
ma per cortesia, tu e gi altri! Evitiamo il solito malcostume dei pronostici a posteriori. Anche perche' oggi e' uscita la classifica dei totoautori e sei il fanalino di coda con 1 punto!
Info Forum
|