Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2014 - Rivelazioni
babacampione ha scritto:Io propongo che Gabrielud apra un sondaggio per stabilire con quale frequenza rivelare gli autori.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6541 Messaggi
-
Ok, razza di ingordi che non siete altro.
Abbiamo deciso (due a favore uno, fino ad roa, astenuto) di ridurre i tempi previsti per le rivelazioni. Il nuovo calendario sarà, dunque, il seguente:
Mercoledì (domani) sveleremo i nomi degli ultimi tre piazzati.
venerdì, saprete chi sono i quarto, quinto e sesto.
Domenica, invece, sapremo, finalmente, chi sono i tre vincitori di questa competizione.
Soddisfatti?
PS @EGO e/o Rygar: Io domattina non posso connettermi, quindi spetta a uno di voi due fare le rivelazioni in programma.
-
gpet74
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2263 Messaggi
-
gpet74 ha scritto:Ok, razza di ingordi che non siete altro.
Abbiamo deciso (due a favore uno, fino ad roa, astenuto) di ridurre i tempi previsti per le rivelazioni. Il nuovo calendario sarà, dunque, il seguente:
Mercoledì (domani) sveleremo i nomi degli ultimi tre piazzati.
venerdì, saprete chi sono i quarto, quinto e sesto.
Domenica, invece, sapremo, finalmente, chi sono i tre vincitori di questa competizione.
Soddisfatti?
PS @EGO e/o Rygar: Io domattina non posso connettermi, quindi spetta a uno di voi due fare le rivelazioni in programma.
ora si.
-
lonewolf79
-
The Black Swordsman
-
Moderatore
-
-
-
3878 Messaggi
-
gpet74 ha scritto:PS @EGO e/o Rygar: Io domattina non posso connettermi, quindi spetta a uno di voi due fare le rivelazioni in programma.
Ghe pensi mi!
Buongiorno a tutti e buon giovedì, siora (Aloona) e siori (tutti gli altri)!
Squillino le trombe, trombino le squillo! Eccoci giunti alla rivelazione dei tre autori che, ahimé, non sono riusciti a conquistare i nostri cuori di pietra. Ricordandovi che in questo concorso l'importante è vincere partecipare, passo subito a nominarli.
9° classificato - In ultima posizione abbiamo lo sfortunato "Vita da cani", penalizzato in fase di giudizio da quella che è stata unanimemente giudicata mancanza di revisione. L'autore di questo racconto altri non è che il nuovo utente Rocker, esordiente totale. Facciamogli tutti un applauso di incoraggiamento e auguriamoci tutti che torni a giocare con noi la prossima edizione, forte dell'esperienza acquisita!
8° classificato - Al penultimo posto abbiamo un racconto che non avrebbe sfigurato nella scorsa edizione (incentrata sul Magnamund): le avventure del vecchio drago Nyxator, che raggiungono appena la sufficienza pagando forse lo scotto di essere il primo corto presentato (anche se ci sono varie scuole di pensiero in merito). Visto l'argomento, l'autore non avrebbe potuto essere altri che Anima di Lupo utente già conosciuto e Quasi Direttore della Gazzetta (deve essere un titolo importante perché lo mette nell'avatar). Facciamo un applauso anche a lui e procediamo spediti!
7° classificato - Al settimo posto, con più di un punto di distacco dal precedente racconto, c'è "Prede e Cacciatori", storia di un Nativo Americano storpio che dimostra il proprio valore. Il corto, criticato per alcune scelte lessicali non proprio felici, è di un altro utente storico, grande appassionato di Baldur's gate: firebead_elvenhair. Facciamo anche a lui i nostri più sentiti complimenti.
Per oggi è tutto, ci sentiamo alle prossime rivelazioni!
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
-
Rygar
-
Tetro Lettore / Grim Reader
-
Barone del Sole
-
-
-
-
2006 Messaggi