I Corti 2014 - RivelazioniRe: I Corti 2014 - Rivelazioni Per me cuore di cane era di suaimondi. Fatto e finito. Davvero complimenti, abeas: il tuo corto se la gioca con l'orlo del buco come mio preferito.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2014 - Rivelazioni
Grazie mille!
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: I Corti 2014 - RivelazioniBen 6 hanno votato me per "Cuore di Cane". Direi che è stata una sorpresa per tutti visto che NESSUNO ha azzeccato Abeas come autore del Corto Il buongiorno si vede dal mattino.
Sì, ma tra quelli ci sono anch'io
E dire che credevo di essermi scoperto troppo intervenendo nella discussione con Aloona sui "voti troppo alti". Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
GIUSTO! Manchi ancora anche tu! Hai capito il Saggio... secondo me il Tossico è opera tua. Solo tu sei abbastanza "politically uncorrect" per un tema simile. E solo tu fai uso di sostanze abbastanza buone da farti venire certe idee. A head full of dreams
Re: I Corti 2014 - Rivelazioni Ed eccoci giunti alla fine della settimana che, caso strano, coincide con la fine delle rivelazioni. Questa volta non ci sono sfottò che tengano: i tre autori che sto per nominare hanno gudagnato il podio e meritano solo ammirazione per avere prevalso in mezzo a così tanti agguerriti avversari.
Ora perso in queste more
E qui terminano le ultime rivelazioni per questo 2014! Adesso correte a spammare commentare nei topic appropriati. Via, bimbi, che si è fatta una certa e io casco dal sonno. Vorrei solo aggiungere che è stato per me un piacere e un onore organizzare questa edizione assieme a due pietre miliari del sito come gpet74 ed EGO. Il prossimo anno conto di partecipare come autore e mi auguro che la nostra esperienza possa fornire spunti di riflessioni a chiunque voglia succederci. Bona! "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: I Corti 2014 - Rivelazioni Grazie Rygar per i bellissimi (e calzantissimi) versi!
Info Forum
|