I Corti 2014 - RivelazioniRe: I Corti 2014 - Rivelazioni Gran concorso ragazzi, anche se sono maglia nera! :-)
Administrator has disabled public posting
Re: I Corti 2014 - Rivelazioni
Va benissimo cosi'! Avere poco tempo e poca esperienza non deve essere un ostacolo: ogni contributo e' ben accetto! E' bellissimo avere molti partecipanti! Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Quoto certamente! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: I Corti 2014 - RivelazioniComplimentissimi al podio! Bravi autori! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Mio vicino di casa, amico e compagno di GDR da sempre! Incontrato per pura combinazione su questo forum! Mi ha riconosciuto lui, anche se va detto che tendo a ripetermi e ormai il mio nick manca giusto che me lo registrino sulla carta d'identità!
Re: I Corti 2014 - RivelazioniMi è arrivato dudley serious, il bellissimo premio che mi ha offerto gabrieleud! GRAZIEEEEEEEEEEEEE!
Re: I Corti 2014 - Rivelazioni... e magari, per mantenere la continuità con i concorsi precedente, pubblicare un post intitolato CLASSIFICHE 2014 con la classifica FACILMENTE consultabile da tutti. So che esistono già mille thread a riguardo (tra cui la gazzetta) ma penso si debba comunque mantenere la continuità con le edizioni precedenti in modo da rendere più immediata e comprensibile la consultazione (specialmente futura).
Info Forum
|