Votazioni per gli Oscars - Thread unicoVotazioni per gli Oscars - Thread unico Carissimi votanti, vi ricordo che avete tempo fino a mercoledì 30/7 venerdì 1/8 (entro mezzanotte) per inviare le vostre preferenze sui seguenti temi:
STOP AL TELEVOTO!!!
Ultima modifica di: gabrieleud
Ago-01-14 23:17:19 "La grammatica è tutto ciò che conta"
Administrator has disabled public posting
Re: Votazioni per gli Oscars - Thread unico Faccio una domanda (un dubbio che probabilmente potrebbe venire anche ad altri) :
Re: Votazioni per gli Oscars - Thread unico
Dubbio legittimo: potete votare o non votare chi o cosa preferite (nei limiti dei Corti 2014) "La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Votazioni per gli Oscars - Thread unicoInviato! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Votazioni per gli Oscars - Thread unico oK, grazie per la precisazione: inviato!
Re: Votazioni per gli Oscars - Thread unico In effetti la situazione è un po' sfuggita di mano
Gran Contab"\uFFFD"0x0000FFFDýýý
Re: Votazioni per gli Oscars - Thread unico
Provo gli stessi sentimenti del caro seven... troppa carne al fuoco, troppo caos, troppe medaglie troppo tutto... un gran bel lavoro (e questo l'ho già detto ormai decine di volte) ma ciò non toglie che ormai non se ne può più e credo che gli unici a divertirsi sono gli autori in gara... (forse).
Re: Votazioni per gli Oscars - Thread unico Io anche. Non vedo l'ora che sia la Notte degli Oscar. So già di potermi portare a casa numerose statuette...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|