Home Forum General La nemesi del Librogame Laura Pausini mostra le parti intime...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Laura Pausini mostra le parti intime...

Re: Laura Pausini mostra le parti intime...

io misogino lo sono sempre stato e con l'età son pure peggiorato

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Ma che cosa c'aveva da dire di tanto importante da precipitarsi sul palco in accappatoio?? smile2
Non poteva dirla dopo!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
2559 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Doveva fare il bis, pare.

Ma bho a me sta cosa non mi quadra perché da una parte la Pausini non la vedo così cinica da mostrare la patata per farsi pubblicità, dall'altra però a me fa strano che una prende su e sale sul palco solo con addosso l'accappatoio ma magari sono antiquato io e dovrei essere rottamato.

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Pensa che polverone se sotto l'accappatoio avesse mostrato "Sfida di Coppa"...

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6554 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mi avete incuriosita tanto da voler vedere anch'io sta cosa tristissima e non vi maledirò mai abbastanza. Anzi, dovrei bannarvi solo per aver fatto un thread sulla Pausini nella mia sezione, ma va beh.
Comunque, la mia opinione di donna è: la Pausini mi sta ampiamente sulle palle, ma ancora non riesco a capire che cosa vuol fare della sua "figura" e forse manco lei.
E' partita come un'educanda, poi ha iniziato a fare i video in tutina sadomaso ed espressioni "graffianti" che, fatte da lei, mi suonano ridicole quanto l'idea di Cristina D'Avena col frustino. Chiaro, quindi, che qualche agente le abbia fatto notare che l'immagine della "brava ragazza pulita" non basta, anche se non cambia di una virgola il suo target e non le conviene spingere più di tanto oltre.
Non ce la vedo a fare una cosa del genere apposta, ma penso anche se ci fossi stata io al suo posto: non sono una particolarmente inibita EPPURE morirei se mi capitasse una cosa del genere, quindi non tornerei su un palco con milioni di persone davanti in accappatoio senza almeno un paio di slip sotto nemmeno per tutto l'oro del mondo o se ci fosse il Presidente degli Stati Uniti che va di fretta a richiedermi.

In base a tutte queste considerazioni, ne deduco che FORSE qualcuno l'abbia indotta a sollecitare un poco l'ormone dei suoi fans, senza però che apparisse volontario, così da tenere vivo l'interesse anche erotico senza compromettere la sua "figura pulitina". Dopotutto, anche Cristina D'Avena, a una certa, s'è messa a cantare coi Gem Boys, è la dura legge del marketing.

Tutto ciò è commercialmente geniale e musicalmente deprimente; ma d'altronde parliamo di una cantante che deve la sua fama mondiale ad una Produzione geniale e musicalmente deprimente, quindi non è nulla di nuovo.

Anche se mai deprimente come desiderare la visione di Daria Bignardi nuda. =_=

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

deprimente per te ma per me che rappresenta assieme alla gelmini il mio ideale di donna sai com'è(attenzione ho detto che mi piace e trovo attraente QUEL tipo di donna non necessariamente loro 2)
EDIT: non era questo che avevo scritto io cmq bigsmile a buon intenditor bigsmile bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Tutto ciò è deprimente.

Chi è Daria Bignardi?

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Charles: un personaggio piuttosto squallido, a mio avviso, della nostra meravigliosa tv.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Charles: un personaggio piuttosto squallido, a mio avviso, della nostra meravigliosa tv.

Sì, in realtà dopo una breve ricerca e pensandoci su un attimo mi sono ricordato che qualche anno fa l'ho anche conosciuta di persona, se la memoria non m'inganna.

Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.

Charles Petrie-Smith
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1550 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma nuda o vestita? bigsmile

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni: