Home Forum General La nemesi del Librogame Laura Pausini mostra le parti intime...

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Laura Pausini mostra le parti intime...

Re: Laura Pausini mostra le parti intime...

Alt.   smile2

A me la Pausini come tipologia di donna non mi attira neanche un po' e in secondo luogo quella che mi attira è mia moglie.
Come cantante la Pausini non è il mio genere.

La bignardi con le invasioni barbariche aveva fatto un  programma interessante. Per il resto capisco anche che come tipologia di donna possa piacere ad altri. Pertanto non ci trovo niente di sbagliato.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

ma infatti nulla c'è di sbagliato non è difficile da capire i gusti sono gusti(te l'ho scritto anche in privato casomai sparisse bigsmile )e non son ubriaco ma sobrio io anche se sembra strano odio l'alcol

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Sì Lone, ok, lo sappiamo che sei fedelissimo, ma qui si parlava di personaggi.

In secondo luogo, avete un senso dello humor tutti quanti da far paura, vedo.

In terzo luogo: qui non sparisce nulla che sia lecito scrivere.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Parafrasando Giuseppe Simone: al posto della Pausini se foste donna, avreste voi il barbaro coraggio di andare sul palco, davanti a migliaia di persone, con le telecamere puntate addosso, vestiti solo con un accappattoio? Lasciamo stare me che se fossi la Pausini, o una cantate random, canterei con addsso camicia, bustino,  gonna a campana e un abito vittoriano con tanto di mutandoni, ma avreste voi il barbaro coraggio di offrire il vostro corpicino alla vista di gente che nemmeno conoscete, che potrebbe perfino arrivare ad avere pensieri licenziosi circa la vostra pelle e le vostre pudenda? Con tutti gli stalker che ci sono in giro, avreste voi quel barbaro coraggio?

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

La Pausini è del Toro
Quelli del Toro s'incazzano per qualunque cosa più a sinistra di carosello, se avete un famigliare o un coinquilino del toro di sesso femminile sapete che è capace di farvi la paternale per i vostro aspetto poco dignitoso mentre è scofanato in poltrona con tutone di felpa o flanella sformato e sandali infradito, con la bocca sporca di cafellate e glassa delle ciambelle fritte che ci sta pucciando dentro.

Posso credere per questo e soltanto per questo che sia andata lì in accappatoio.

Chi hai inventato il termine sciattona conviveva stabilmente con una toro femmina.

Non è una strategia di marketing.

Dove trovavo il barbaro coraggio per stare insieme a certa gente solo il cielo lo sa!

Il miglior materiale per gdr gratuito da 150 anni: http://makemake.forumfree.it/

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ma veramente mia madre è del Toro ed è una persona elegantissima e morigerata.

Continuo a domandarmi perché cacchio uscire a cantare in accappatoio e nuda sotto, ancora non trovo una risposta plausibile. Ripeto: io, che sono piuttosto sciolta, solo al lontano pensiero dell'ipotesi che per caso avesse potuto succedermi in pubblico... ma col cacchio! Piuttosto uscivo solo in mutande, ma CON le mutande. XD

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Ma veramente mia madre è del Toro ed è una persona elegantissima e morigerata.

Anche la migliore famiglia ha le sue pecore nere
Pensa che i Cancro pensano così tanto prima di agire che alla fine non fanno mai niente... E Bush Junior è un cancro.

Continuo a domandarmi perché cacchio uscire a cantare in accappatoio e nuda sotto, ancora non trovo una risposta plausibile. Ripeto: io, che sono piuttosto sciolta, solo al lontano pensiero dell'ipotesi che per caso avesse potuto succedermi in pubblico... ma col cacchio! Piuttosto uscivo solo in mutande, ma CON le mutande. XD

Se ripenso a tutte le donne Toro che conosco svaccate in tutona o in accappatoio che dicevano "Dài che devo andare a lavorare" oppure "Ho lezione" ci sta che la Pausini sia andata a lavorare in accappattoio.

E.A. Coockhob
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1062 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ho letto la frignata sul suo facebook, per pura curiosità a sto punto. Sinceramente... non che me ne possa fregare di meno, ma tanto siamo a cazzeggiare... lei saluta sempre in accappatoio con sotto l'ultimo cambio. Marchio di fabbrica. E ci può stare, d'altronde lo faceva anche Rocky. Il vestito si rompe e la "poverina", che avrà pronto dietro le quinte uno staff che manco un pit-stop del Motomondiale, non trova un ricambio al volo, anche aspettando 5 minuti di più o anche dieci a uscire?? Non si fa dare un...boh...asciugamano dal primo che passa, tanto per evitare problemi? E poi famme capi'... sotto i cambi non porta le mutande, perché se a ME si rompe un vestito sotto qualcosa DI SOLITO ce l'ho. A parte quella che c'hanno tutte, si intende. Quindi, AL MASSIMO mi si potevano vedere le mutande e se si fossero viste quelle crederei all'incidente. E no, non lo capisco manco se è del Toro, perché un palco con migliaia di persone sotto NON è casa tua.
Mah! Però non siamo maliziosi e kattivi, lei mica ha bisogno di certe cose. D'altronde, un famosissimo cantante ha confessato di essere svenuto in diretta vent'anni fa per fare audience e l'ha dichiarato solo l'anno scorso, ma LEI è Stocavolo e quindi immune da queste brutte cose.
Dice che probabilmente la gente è infastidita dal fatto che non abbia mai avuto una caduta e parla di lei per quello, ma non perché canta da vent'anni e vince premi: a parte che sono vent'anni che con questa Pausini ce le fanno a strisce, perfino sui TG, quindi per me se ne parla pure troppo; ma se c'è una cosa che mi "infastidisce", semmai, è sapere che una tizia capace di cantare qualcosa come "non c'è la tua bocca di fragola e il dolce miele dei tuoi capelli" canta da vent'anni e vince premi come il grammy. Poi penso che fa più tour nei paesi latini che qui, mi ricordo che i paesi latini sono quelli che hanno consacrato la Carrà e Ramazzotti come idoli canori mondiali, prendo le mie pillole e aspetto che mi passi il desiderio di suicidio.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5897