![]() Vecchi anime in DVDRe: Vecchi anime in DVD
Cercavo un giusto connubbio tra disegni, animazione e trama.
Administrator has disabled public posting
Re: Vecchi anime in DVD
No, dai siamo seri... io l'ho visto (per la prima volta, non avevo alcun ricordo di questo anime) qualche anno fa assieme ad altra gente per divertirci a prenderlo in giro e in effetti si prestava molto allo scopo.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
...quando mai? Riporta la cronaca che gia' nel 1500, all'epoca della disfida di Barletta, i francesi -che avevano la facolta' di decidere i termini del duello- scelsero il numero 13 proprio in sfegio alla superstizione italiana...
Quanto hai ragione.
Alpen Rose guardando la versione integrale qualcosa si salva anche se rimane un po' ridicolo.
Sono durato a vederli tranquillamente tutte le puntate. Isabelle de Paris mi è piaciuto molto e li ho anche caricati sui miei canali.
Sempliemente il target non è per bambini. SIAMO noi in Italia che abbiamo fatto passare anime con una fascia d' età piu' alta per prodotti per bambini e pure censurandoli. Siamo un popolo di dementi...
Re: Vecchi anime in DVD L'ho già scritto da qualche parte: Bem a mio avviso è semplicemente troppo terrorizzante per i bambini e troppo infantile dagli adolescenti in giù.
Ho vinto È un gioco da ragazzi E In cerca d'avventura al primo tentativo.
Re: Vecchi anime in DVDBem mi sono guardato la prima puntata... e' interessante per l'atmosfera "nera" che ha. Ci sono poche concessioni ai cartoni "buonistici" di oggi... a partire dai "protagonisti" che sono dei mostri con ben poco di gradevole in cui immedesimarsi. Certo, e' di fattura rozza -sia tecnicamente che come idee- ma ha un che di "genuino", sarei curioso di sapere come e' nato. Probabilmente da un fumetto, come molti dell'epoca.
Info Forum
|