![]() Prenotazione stampe - Imperium 1 - La Serpe in SenoRe: Prenotazione stampe - Imperium 1 - La Serpe in Seno Amico Albùm e Tuòrl, mal comune mezzo claudio, attendiamo fiducianti!
Risponderete "no" a questa mia domanda?
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione stampe - Imperium 1 - La Serpe in Seno Anche a me niente consegna per adesso...
Re: Prenotazione stampe - Imperium 1 - La Serpe in Seno Arrivato anche a me: ottimo! Grazie Giovanni!
Re: Prenotazione stampe - Imperium 1 - La Serpe in SenoArrivato anche ame. Complimenti all'autore che ha infranto ogni record con questa stampata di librinostri Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Prenotazione stampe - Imperium 1 - La Serpe in SenoAmici, che amarezza di saronno, a me non è ancora arrivato... Amico GioPet, secondo te questo ritardo è amputabile al maltempo di questi giorni, o all'irrimediato smarrimento del pacchetto da parte di Porte Italiane? Risponderete "no" a questa mia domanda?
Re: Prenotazione stampe - Imperium 1 - La Serpe in Seno
Mi associo all'amarezza di saronno di Cyrax, che da buon corregionale è nelle mie stesse condizioni: nemmeno a me è arrivato il volume. Ad ogni modo, è capitato ancora che ci volesse un bel po' anche per quello tracciato, dunque al momento non sono in allarme. Mal che vada posso compiangere solo la mia tirchieria nell'aver risparmiato quel paio di euro!
Info Forum
|