Home Forum General Librogame e dintorni Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

I Signori delle Tenebre - 18.1%
Traversata Infernale - 32.7%
Negli Abissi di Kaltenland - 17.1%
L'Altare del Sacrificio - 9%
Ombre sulla Sabbia - 12.1%
Non so/Non riesco a scegliere - 11.1%

Voti totali: 199

Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2

Grazie HdB. Rimango in attesa! wink

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

http://i58.tinypic.com/2zs8ump.jpg
Carissimi, due notizie ottime e una leggermente meno buona, che spero mi perdonerete in forza delle prime due.

Dunque, sono andato ieri in tipografia a ritirare le stampe di "Star Wars 2 - Caccia spietata": nella foto vi mostro il bottino in tutto il suo splendore. La prima buona notizia è che la qualità della stampa a mio avviso è ottima: la carta è bella, la copertina solida, il volume è impaginato e rilegato benissimo. La prossima volta, se vogliamo, possiamo scegliere la carta color avorio, leggermente più opaca di quella utilizzata per questa stampa: fatemi sapere le vostre preferenze.

La seconda ottima notizia è che la tipografia mi ha scontato l'IVA (e, per i più malfidenti, specifico: mi sono fatto fare regolare fattura, nessuna evasione!), quindi il prezzo dovuto è di € 14 a testa e non di 17, come precedentemente ipotizzato. Con loro non sono ancora in rapporti tali da giurare che questo sconto mi venga accordato anche la prossima volta, quindi non posso prometterlo: nella successiva occasione conteremo ancora € 17 che eventualmente potranno essere ridotti a € 14.

L'unico inconveniente è che, a causa di un'incomprensione col tipografo, io ho consegnato il file in alta definizione della copertina e il pdf del libro; quest'ultimo però, effettivamente, ricomprende già la prima e l'ultima di copertina, così nella stampa abbiamo la consueta copertina a colori e, all'interno, la prima pagina non è il consueto foglio bianco ma un'altra riproduzione della copertina in bianco e nero.
Penso che non sia nulla di eccessivamente problematico: la prossima volta cercheremo di intenderci meglio.

In questi giorni ho qualche contrattempo personale: un po' alla volta contatterò chi si è prenotato comunicandogli gli estremi per rimborsarmi le spese anticipate e concordare la spedizione dei volumi.
Abbiate fiducia, a presto! smile

Ivano

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Personalmente il disguido riguardo la copertina non mi tange.
Pagine color avorio? Perché no: dovrebbero essere più simili a quelle dei vicchi libro game fatte in carta riciclata. Se il costo è il medesimo è un opzione che si potrebbe valutare.

Grazie heimdall x tutto.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ragazzi, ma che bell'effetto fa avere tra le mani uno scatolone intero di Librogame nuovi freschi di stampa?!
Profumo di natale della mia infanzia! bigsmile

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

cioè la copertina vera e propria è quella in alta definizione nel file apposito giusto?
in più c'è solo una ri-proposizione della cover in B/N?
e non si spagina il tutto?
beh chi non vuole la riproduzione può semplicemente rimuoverla con attenzione tongue e mica ci è venuta a costare di più wink

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1324 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Sabretooth ha scritto:

cioè la copertina vera e propria è quella in alta definizione nel file apposito giusto?
in più c'è solo una ri-proposizione della cover in B/N?
e non si spagina il tutto?

La copertina a colori è stata effettivamente stampata partendo dal file ad alta definizione; l'impaginazione del libro è quella corretta, semplicemente la pagina della copertina in B/N avrebbe dovuto essere lasciata bianca, tutto qui.

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Heimdall, ma spedisci con Piego di Libri o con posta normale?

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2176 Messaggi
Info utenti nei messaggi

EGO ha scritto:

Heimdall, ma spedisci con Piego di Libri o con posta normale?

Piego di libri, sia ordinario sia raccomandato, come preferite. wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ps: giusto per info, quanto chiede Paypal di spesa commissioni per questo rimborso? così è più facile scegliere la modalità di pagamento wink

Sabretooth
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1324 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Sabretooth ha scritto:

ps: giusto per info, quanto chiede Paypal di spesa commissioni per questo rimborso? così è più facile scegliere la modalità di pagamento wink

Se scegli "invio di denaro a famigliari e amici", il destinatario riceve la somma intera, senza commissioni. Se però chi invia non ha un saldo disponibile sul suo conto Paypal, paga una commissione che non è fissa ma proporzionata al valore della somma inviata, in questo caso credo intorno al 3-4%: stiamo parlando di una somma tra i 50 e i 60/ 65 centesimi, non credo di più. wink

Heimdall di Bifrost
Langravio di Analand
Moderatore
useravatar
759 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5893
Totale Sondaggi: