![]() Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2 Grazie HdB. Rimango in attesa! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Administrator has disabled public posting
Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2
Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2 Personalmente il disguido riguardo la copertina non mi tange.
Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2 Ragazzi, ma che bell'effetto fa avere tra le mani uno scatolone intero di Librogame nuovi freschi di stampa?!
Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2 cioè la copertina vera e propria è quella in alta definizione nel file apposito giusto?
La copertina a colori è stata effettivamente stampata partendo dal file ad alta definizione; l'impaginazione del libro è quella corretta, semplicemente la pagina della copertina in B/N avrebbe dovuto essere lasciata bianca, tutto qui.
Piego di libri, sia ordinario sia raccomandato, come preferite.
Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2 ps: giusto per info, quanto chiede Paypal di spesa commissioni per questo rimborso? così è più facile scegliere la modalità di pagamento
Se scegli "invio di denaro a famigliari e amici", il destinatario riceve la somma intera, senza commissioni. Se però chi invia non ha un saldo disponibile sul suo conto Paypal, paga una commissione che non è fissa ma proporzionata al valore della somma inviata, in questo caso credo intorno al 3-4%: stiamo parlando di una somma tra i 50 e i 60/ 65 centesimi, non credo di più.
Info Forum
|