![]() Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2 si si.. so come funziona.. era capire se era molto più conveniente dei 75 cent che mi chiede il bonifico online
Administrator has disabled public posting
Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2 Cari tutti, il primo giro di spedizioni è stato effettuato questa mattina; chi mi ha chiesto la spedizione Raccomandata ha già ricevuto la comunicazione relativa al codice. Spero che tutto arrivi presto a destinazione e siate tutti soddisfatti!
Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2Fatto! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2Grazie mille Ivano, attendo ansioso l'arrivo!! Chi disprezza, compera...
Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2 Mi è arrivato il libro (velocissimo!). Credo sia giusto parlare delle differenze con quelli prodotti dalla tipografia cui si rivolge gpet.
Re: Il Servizio LNaCV raddoppia! - Prenotazione Star Wars 2 Grazie EGO per la tua analisi a caldo, ho molto apprezzato
Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|