![]() Lucca Comics - ritrovo?Re: Lucca Comics - ritrovo?C'è e ci sarebbe piaciuto invitarlo ad una cena/raduno, ma ragazzi... vi siete fatti tutti avanti solo ora. Non che sia un problema prenotare un ristorante anche il giorno per la sera e invitarci Joe, ma dovreste confermare nell'apposito thread la vostra presenza per sapere quanti saremmo... e comunque non sapremmo se Joe verrebbe finché non ci troviamo lì per chiederglielo. A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics - ritrovo? Io probabilmente non potrò esserci! Non piangete tutti insieme, che nella confusione mi sembra di udire sospiri di sollievo miscelati a muggiti di indifferenza.
Re: Lucca Comics - ritrovo?
lui non manca mai! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Certos! Sicuramente ci sarò alla presentazione di Joe Dever. Vediamoci tutti lì, per chi ci sarà e in caso decidiamo strascichi vari di aperipranzi e apericene... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Lucca Comics - ritrovo? Io sono su ben 5 giorni. L'unica cosa che posso fare, a questo punto, è dirvi: raduniamoci tutti alla presentazione di Joe. Invitiamolo a cenare con noi sul momento, se non ha impegni dirà quasi sicuramente sì (anche perché mi ha chiesto almeno una volta come mai non c'ero alla cena e una come mai non c'eravamo riuniti), a quel punto possiamo vederci tutti alla presentazione e alzare la manina per chi vorrebbe venire. E poi prenotiamo un posto.
A head full of dreams
Re: Lucca Comics - ritrovo?radunarci alla presentazione va benissimo, purtroppo invece non potrò esserci alla cena (ci sono solo sabato). mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lucca Comics - ritrovo?L'incontro con Dever è l'01 novembre alle 10:15, giusto?
Si! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|