![]() Lucca Comics - ritrovo?Re: Lucca Comics - ritrovo? ho appena finito di bestemmiare tutti i santi e di mandare a fanculo mezzo Il Sole 24 Ore S.p.a:
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics - ritrovo?
Per arrivare a Lucca con all' epoca la mia fidanzata ora moglie, in treno orari dei treni di merda con cambio e vagoni affollatissimi.
Re: Lucca Comics - ritrovo?Ragazzi, avviso IMPORTANTE per chi invece e' a lucca o ci sara' sabato e vuole radunarsi anche per una cena con Joe. Guardate in area "librogame e dintorni" post "Joe dever in conferenza". Grazie. Se avete il numero di gente interessata che verra' ma potrebbe non leggere qui prima di sabato, fate girare magari un sms grazie. A head full of dreams
Re: Lucca Comics - ritrovo? Dipende da gusti, carattere e lo spirito con cui ci vai... per me è un grande Luna Park, ma io sono una drogata di cosplay e conosco metà delle associazioni dei grv in fiera; Mornon nell'intervista ha detto che bacia la terra come Colombo, anche se impestata dall'umore dei cadaveri che ci girano... c'è a chi fa schifo perché è troppo assiepata (e nel week end è vero... i giorni prima sono tranquilli e godibili), ecc. ecc.
A head full of dreams
Skarn, scusa... ma parti più tardi e vieni no? Io ho preso il posto per le 21,30, anche se stai un'oretta e poi vai ci fa piacere. Su! A head full of dreams
Per Joe Dever anni fa mi sarei mosso preso da vera passione. ora sinceramente dopo le continue buffonate sul numero 29 per me ha perso molta credibilità.
Info Forum
|