Home Forum General La nemesi del Librogame Lucca Comics - ritrovo?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Lucca Comics - ritrovo?

Re: Lucca Comics - ritrovo?

perchè? che ti è successo che ti ha deluso cosi tanto?

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Forse che Tadanori era mancato anche quella volta?...  smile2

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
4186 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ho appena finito di bestemmiare tutti i santi e di mandare a fanculo mezzo Il Sole 24 Ore S.p.a:

venerdí (contavo di partire la mattina) devo per forza lavorare tutto il giorno, e per lunedí mattina devo presentare una relazione che mi impegnerá come minimo 15 ore (chiaramente nel week end: non ho pronto niente, visto che manco sapevo di doverla fare!!!) --->

tanti saluti e baci al lucca comics! sad(((((((

ma porc@ #$£¥*#£$%!!! angry

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Come ti capisco...

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5368 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ulnar primo ha scritto:

perchè? che ti è successo che ti ha deluso cosi tanto?

Per arrivare a Lucca con all' epoca la mia fidanzata ora moglie, in treno orari dei treni di merda con cambio e vagoni affollatissimi.

Io vesto in stile rock- metal seppur non ascolto un tubo di metal e la gente mi chiedeva e mi fermava a rompermi le palle da cosa ero vestito. Per fortuna facendo intendere 2 sonore sberle poi se ne andavano.

A lucca per entrare altre 2 ore ( comunque avevo con me una spada generale custer finta ma che ho sbattuto ben volentieri contro delle persone).

Una bolgia di dementi in cosplay a cui bisognerebbe dare fuoco solo per la scelta di costumi fatti di merda e per essere adolescenti.

Non si riesce a vedere un tubo negli stand perchè c' è sempre gente che spinge, prezzi altissimi per le stesse cose che trovo a meno nelle fiere qui.

Lo stand all' epoca con joe dever che già sparava cavolate sul presunto numero 29... ma era interessato che comprassi qualche lupo solitario expanded E.L ...

Per trovare un posto dove mangiare anche al sacco manco a parlarne in breve tempo.

insomma per me Lucca è un posto da evitare se non sei del settore, hai qualcosa d' importante o hai uno stand.

Piu' che fiera come era un tempo adesso è la riunione delle cavolate.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ragazzi, avviso IMPORTANTE per chi invece e' a lucca o ci sara' sabato e vuole radunarsi anche per una cena con Joe. Guardate in area "librogame e dintorni" post "Joe dever in conferenza". Grazie. Se avete il numero di gente interessata che verra' ma potrebbe non leggere qui prima di sabato, fate girare magari un sms grazie.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

minchia max da come la descrivi sembra piu un incubo che una fiera..... mi sa che la vera attrazione a lucca sia MARIO SON SODO bigsmile

w la FOCA che Dio la BENEDOCA

ulnar primo
sempre presente
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1267 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Dipende da gusti, carattere e lo spirito con cui ci vai... per me è un grande Luna Park, ma io sono una drogata di cosplay e conosco metà  delle associazioni dei grv in fiera; Mornon nell'intervista ha detto che bacia la terra come Colombo, anche se impestata dall'umore dei cadaveri che ci girano... c'è a chi fa schifo perché è troppo assiepata (e nel week end è vero... i giorni prima sono tranquilli e godibili), ecc. ecc.
Su alcune cose Lone he che ha indubbiamente ragione, come il fatto che sia diventata più "commerciale" e non più il luogo delle rarità, il fatto che aprirla alla città intera ha scatenato un ovvio delirio, che sia scomoda da raggiungere, però organizzandosi molto bene è ancora qualcosa da vedere almeno una volta nella vita.
E comunque Joe Dever qui sta, che ce posso fa?

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

SkarnTasKai ha scritto:

radunarci alla presentazione va benissimo, purtroppo invece non potrò esserci alla cena (ci sono solo sabato).

Skarn, scusa... ma parti più tardi e vieni no? Io ho preso il posto per le 21,30, anche se stai un'oretta e poi vai ci fa piacere. Su! sad2
Oh non facciamo che vi siete svegliati tutti a chiedere della cena all'ultimo, ora ci siamo riusciti e alla fine non viene nessuno eh. Vi faccio picchiare da Mornon (che non c'entra niente, ma dispone di splendidi meccani falcia-corpi in ferro battuto e non ha paura di usarli).

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Dipende da gusti, carattere e lo spirito con cui ci vai... per me è un grande Luna Park, ma io sono una drogata di cosplay e conosco metà  delle associazioni dei grv in fiera; Mornon nell'intervista ha detto che bacia la terra come Colombo, anche se impestata dall'umore dei cadaveri che ci girano... c'è a chi fa schifo perché è troppo assiepata (e nel week end è vero... i giorni prima sono tranquilli e godibili), ecc. ecc.
Su alcune cose Lone he che ha indubbiamente ragione, come il fatto che sia diventata più "commerciale" e non più il luogo delle rarità, il fatto che aprirla alla città intera ha scatenato un ovvio delirio, che sia scomoda da raggiungere, però organizzandosi molto bene è ancora qualcosa da vedere almeno una volta nella vita.
E comunque Joe Dever qui sta, che ce posso fa?

Per Joe Dever anni fa mi sarei mosso preso da vera passione. ora sinceramente dopo le continue buffonate sul numero 29 per me ha perso molta credibilità.
Per la vincents il discorso è diverso visto che ci stanno provando davvero.

Per Lucca se non hai la macchina gli orari dei treni sono un delirio.

Cosplay, alcuni fatti bene ma altri come ho detto sopra sarebbero da prendere a bastonate. Che sia un gran Luna Park non c' è dubbio...
Comunque una volta mi è ben bastata...

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898