Home Forum General La nemesi del Librogame Lucca Comics - ritrovo?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Lucca Comics - ritrovo?

Re: Lucca Comics - ritrovo?

Ieri sera cena col mitico Joe Dever!
Stava sfranto di stanchezza, ma è stato divertente!!!

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

lonewolf79 ha scritto:

ilsaggio79 ha scritto:

Parere personale:
Non ci si dovrebbe rinchiudere in casa per il solo fatto di avere un figlio o dei figli piccoli, però penso anche che a quella età certe situazioni estreme tipo lucca siano uno stress eccessivo.

P.S. il passeggino è il male!

infatti non parlo di rinchiudersi in casa perchè hai dei figli.
Il concetto è un bimbo di pochi mesi in mezzo alla bolgia. Poi ognuno è libero di fare come vuole. Il mio è un parere

intanto mi scuso per aver mancato la conferenza, ma arrivare è stata un'avventura (a bivi: sei al parcheggio di capannori e c'è una coda bestiale per la navetta. se ti metti in coda e aspetti ore vai al 75, se riprendi la macchina e vai fino a lucca vai al 47. ok, leggiamo il 47...).

esperienza con la bimba: positiva, nonostante abbia fatto solo il padiglione games. abbiamo parcheggiato il passeggino a un'entrata, e muoversi col marsupio è stato meno complicato di quelo che possa sembrare. poi giulia è una bambina tranquilla e "coraggiosa" (insomma, una che piange solo per i bisogni fisiologici, e non se si trova in mezzo a tanta gente sconosciuta, purchè abbia mamma e/o papà e/o fratello a portata), quindi prendendoci gli opportuni tempi e spazi siamo anche riusciti a vedere quello che volevamo senza troppe difficoltà.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi

SkarnTasKai ha scritto:

lonewolf79 ha scritto:

ilsaggio79 ha scritto:

Parere personale:
Non ci si dovrebbe rinchiudere in casa per il solo fatto di avere un figlio o dei figli piccoli, però penso anche che a quella età certe situazioni estreme tipo lucca siano uno stress eccessivo.

P.S. il passeggino è il male!

infatti non parlo di rinchiudersi in casa perchè hai dei figli.
Il concetto è un bimbo di pochi mesi in mezzo alla bolgia. Poi ognuno è libero di fare come vuole. Il mio è un parere

intanto mi scuso per aver mancato la conferenza, ma arrivare è stata un'avventura (a bivi: sei al parcheggio di capannori e c'è una coda bestiale per la navetta. se ti metti in coda e aspetti ore vai al 75, se riprendi la macchina e vai fino a lucca vai al 47. ok, leggiamo il 47...).

esperienza con la bimba: positiva, nonostante abbia fatto solo il padiglione games. abbiamo parcheggiato il passeggino a un'entrata, e muoversi col marsupio è stato meno complicato di quelo che possa sembrare. poi giulia è una bambina tranquilla e "coraggiosa" (insomma, una che piange solo per i bisogni fisiologici, e non se si trova in mezzo a tanta gente sconosciuta, purchè abbia mamma e/o papà e/o fratello a portata), quindi prendendoci gli opportuni tempi e spazi siamo anche riusciti a vedere quello che volevamo senza troppe difficoltà.

meglio cosi allora  wink

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Organizzare questa cena con così poco tempo e senza sapere per certo quanti saremmo stati, senza contare che quasi nessun ristorante prende prenotazioni direttamente in loco, è stato un incubo... lo confesso. Ho avuto i sudori freddi per metà della serata.
Felice che siate stati almeno soddisfatti.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Va bene ma non raccontate nulla dell'accaduto? Per esempio che Mornon si è presentato ubriaco in compagni di due puttanoni vestiti da colsplayer di Lamu';  che Dever ha fatto outing svelando che thraves è un suo pseudonimo; che c'era Yaztromo che son anni che racconta balle sulla sua residenza a Londra e che in realtà vive a Poggibonsi; che Laura si cala gli acidi e poi va in trattoria durante la conferenza di joe e poi alla conferenza di joe mentre lui e gli altri vanno in trattoria; che Lucca games quest'anno era a Pisa.
Piccole cose così, insomma.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Niente di così emozionante. Il momento più toccante della serata, visto anche l'umore di Joe, è stato quando gli abbiamo regalato il vino e i cannoli siciliani.
Il momento più toccante per me, invece, quando abbiamo pagato il conto (con inclusa la cena sua e di Nadine): infatti, mi è venuto da piangere.

E Mornon non c'era. Ci ha traditi, il bastardo.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Il momento più toccante per me, invece, quando abbiamo pagato il conto (con inclusa la cena sua e di Nadine): infatti, mi è venuto da piangere.

Il ristorante era:
"La tana dell'orco...zio!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Tra l'altro, avevo puntato a tutt'altro ristorante, un po' più chic, ma ho scoperto che era chiuso per cambio gestione, il che credo abbia fatto piacere un po' a tutti, già stremati dagli acquisti di Lucca.

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Cioè: tu a Lucca comics and game cerchi un ristorante chic?

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

E Mornon non c'era. Ci ha traditi, il bastardo.

Eh, i due puttanoni l'hanno stremato, non ci ha più l'età...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5898
Totale Sondaggi: