![]() Lucca Comics - ritrovo?Re: Lucca Comics - ritrovo? Ieri sera cena col mitico Joe Dever!
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca Comics - ritrovo?
intanto mi scuso per aver mancato la conferenza, ma arrivare è stata un'avventura (a bivi: sei al parcheggio di capannori e c'è una coda bestiale per la navetta. se ti metti in coda e aspetti ore vai al 75, se riprendi la macchina e vai fino a lucca vai al 47. ok, leggiamo il 47...).
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Lucca Comics - ritrovo?
meglio cosi allora
Re: Lucca Comics - ritrovo? Organizzare questa cena con così poco tempo e senza sapere per certo quanti saremmo stati, senza contare che quasi nessun ristorante prende prenotazioni direttamente in loco, è stato un incubo... lo confesso. Ho avuto i sudori freddi per metà della serata.
A head full of dreams
Re: Lucca Comics - ritrovo? Va bene ma non raccontate nulla dell'accaduto? Per esempio che Mornon si è presentato ubriaco in compagni di due puttanoni vestiti da colsplayer di Lamu'; che Dever ha fatto outing svelando che thraves è un suo pseudonimo; che c'era Yaztromo che son anni che racconta balle sulla sua residenza a Londra e che in realtà vive a Poggibonsi; che Laura si cala gli acidi e poi va in trattoria durante la conferenza di joe e poi alla conferenza di joe mentre lui e gli altri vanno in trattoria; che Lucca games quest'anno era a Pisa.
Re: Lucca Comics - ritrovo? Niente di così emozionante. Il momento più toccante della serata, visto anche l'umore di Joe, è stato quando gli abbiamo regalato il vino e i cannoli siciliani.
A head full of dreams
Re: Lucca Comics - ritrovo?Tra l'altro, avevo puntato a tutt'altro ristorante, un po' più chic, ma ho scoperto che era chiuso per cambio gestione, il che credo abbia fatto piacere un po' a tutti, già stremati dagli acquisti di Lucca. A head full of dreams
Info Forum
|