Nuovo Libronostro online: Il Libro dei Corti 2010/2011Nuovo Libronostro online: Il Libro dei Corti 2010/2011 Un tuffo nel passato recente, ma non troppo, di LGL, per rinverdire i fasti di una delle passate edizioni del nostro storico concorso, I Corti di LGL, proprio nei giorni in cui quella 2014 va in archivio. E' con piacere estremo quindi che vi annuncio il rilascio del volume Il Libro dei Corti 2010/2011: come sempre si tratta di una raccolta di tutti i racconti in gara, corredata di regolamento e classifica finale. Un'occasione ottima per riprendere in esame i piccoli gioielli che hanno contraddistinto l'edizione di tre anni fa.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovo Libronostro online: Il Libro dei Corti 2010/2011Bellissima iniziativa, non vedo l'ora di leggerli!! Chi disprezza, compera...
Re: Nuovo Libronostro online: Il Libro dei Corti 2010/2011 primo bug: ricordate che ai tempi inviai il mio file privo di alcuni pargarafi? ecco, tale è rimasto. Eppure avevo ricaricato (e forse anche inviato a qualcuno ma non lo ricordo) la versione corretta.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Nuovo Libronostro online: Il Libro dei Corti 2010/2011sbaglio o Dirk se ne è andato mandando un po' di gente a quel paese? non credo che ora abbia intenzione di fare qualcosa per il forum. Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Nuovo Libronostro online: Il Libro dei Corti 2010/2011 Tre anni fa non ero ancora nato.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Nuovo Libronostro online: Il Libro dei Corti 2010/2011 Infatti. Io qui non c'entro nulla.
Re: Nuovo Libronostro online: Il Libro dei Corti 2010/2011 ai tempi postai qui https://www.librogame.net/index.php/for … =11#p42915 la versione completa del file, si vede che a Dirk era sfuggita
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Nuovo Libronostro online: Il Libro dei Corti 2010/2011
Credo che se si tratta di sistemare un lavoro fatto da lui che presenta un'imprecisione Dirk potrebbe essere disponibile a rimetterci le mani. Comunque proverò a segnalargli la discussione e vediamo cosa decide.
Info Forum
|