![]() Joe Dever's Classic: Autumn SnowRe: Joe Dever's Classic: Autumn Snow E' vero che 30 euro non sono spicci, però tenete presente che in un Kickstarter (o altri progetti simili) la soglia minima è generalmente quella, se si vuole ricevere il prodotto completo.
Administrator has disabled public posting
Re: Joe Dever's Classic: Autumn Snow Non ho capito bene una cosa.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Joe Dever's Classic: Autumn Snow L'idea di base è eccellente, non c'è che dire. Storia inedita e davvero intrigante.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Joe Dever's Classic: Autumn Snow
È una raccolta fondi "interna", non sfrutta la piattaforma Kickstarter.
Re: Joe Dever's Classic: Autumn SnowIl Topo solitario di Mornon ma anche altri Corti dell'edizione su Ls gridano vendetta... Se qualche brav'uomo li traducesse in inglese credo che avrebbero un grande successo anche con l'autore originale
Re: Joe Dever's Classic: Autumn Snow Mi pare di ricordare che il personaggio sia già presente in una delle avventure bonus che ho letto, ma potrei sbagliarmi, è passato un bel po' di tempo... Ad ogni modo non sono disposto a sponsorizzare neanche di un centesimo nulla che abbia a che fare con Joe Dever più o meno direttamente (chissà quanto ci guadagnerebbe sopra!) finché non pubblicherà LS 29, quindi anche per questo progetto lascio passare...
Re: Joe Dever's Classic: Autumn Snow Questa volta sono in disaccordo con Fede.
Re: Joe Dever's Classic: Autumn Snow questa iniziativa mi fa molto piacere (e mi fa venir voglia di riprendere in mano un libro che avevo cominciato a scrivere col consenso di joe... non si sa mai...), e non è detto che non sborsi i 30 sacchi.
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|