![]() BoardgamesBoardgames Ragazzi abbiamo formato un gruppo e siamo riusciti a giocare questo splendido gioco, una sola parola: SPETTACOLARE
Ultima modifica di: Bresto Baixas
Gen-22-10 20:26:43 Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Administrator has disabled public posting
Re: Boardgames Dio come ti invidio.
Re: Boardgames Ne posseggo una cinquantina.
Re: Boardgames Più o meno ne posseggo altrettanti. A questo link: http://kuduk4.blogspot.com/ ho il mio blog delle varie partite. Non saprei come fare per coinvolgerti!!! Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Re: Boardgames Ahhh Dracula. Ce l'ho da qualche anno e sono riuscito a farci (ben) un paio di partite. Si tratta di un evoluzione del classico Scotland-Yard ma con un atmosfera e delle trovate davvero azzeccate.
Re: Boardgames anche io con la nascita di mio figlio ho dovuto ridimensionare molte cose, comunque non mollo!!! Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Re: Boardgames Ecco a te la recensione della Tana dei Goblin per Republic:
Re: Boardgames Republic of Rome è eccezionale... l'evoluzione, in senso di filosofia di gioco, del grande KingMaker... vince uno, ma non può vincere da solo, e la coltellata alla schiena è il sistema classico di vittoria...
Viridovix di Albernia
Re: Boardgames io sto per riscoprire Heroquest..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|