![]() BoardgamesRe: Boardgames giovanni, eia È assolutamente fantastico!!
Administrator has disabled public posting
Re: Boardgames Io sono un fan strafegatato di Talisman... qualcun altro ha questa stessa malattia? @jegriva su Twitter!
Re: Boardgames
Sì, ho la quarta edizione revised (in italia sia chiama "Edizione Rivista"), più le prime tre espansioni. Incredibile come un gioco a tabellone fisso possa essere così vario grazie al sistema a carte.
@jegriva su Twitter!
Re: Boardgames
Io sono morto e risorto 7 volte in una partita! gioco grandioso... il mio personaggio preferito era il ladro "to Matteo, Use The Summersword With Pride"
Re: BoardgamesRagazzi ci tenevo a condividere con voi questo mio momento di grande felicità, ieri sera abbiamo inaugurato la nostra ludoteca, la Congrega Tileana ed è stato un successo, più di 50 persone hanno partecipato evvai, se volete saperne di più guardate qui: Congrega Tileana Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Re: Boardgamesmolto simpatiche... in bocca al lupo per la ludoteca! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|