![]() BoardgamesRe: Boardgames Se sei così appassionato non ti sarà sfuggita questa utility:
Administrator has disabled public posting
Re: BoardgamesVero, anche i coloni di catan non sono male... poi c'è Citadel... Carcassonne... Viridovix di Albernia
Re: Boardgames Sìììììììì caariiiiini.......
Re: Boardgames A dire la verità ce ne sono anche di abbastanza complessi che vanno un po' al di là del 'guarda ho qui un giochino...'
Re: Boardgames io non riesco a vivere senza la componente "avventura fantastica" (maledetto Ulrich Kiesow!).. per cui organizzare la vita delle piantagioni amerindie mi ha sempre fatto accapponare la pelle..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Boardgamesil problema vero è che a me piace giocare... parafrasando Plinio, oserei dire che non esiste gioco tanto cattivo da non farmi in qualche modo divertire :-) Viridovix di Albernia
Re: BoardgamesCarcassone, citato qui sopra da Viri, mi ha sempre incuriosito, in particolare l'espansione Torre (mi piace l'idea di sviluppare il piano di gioco in verticale). Ma di fatto non ci ho mai giocato. Chi fa una piccola nalisi del prodotto riassumendone le regole principali e magari snocciolandone i pro e i contro?
Re: Boardgames Mi è arrivata richiesta di postare delle foto del gioco che, a suo tempo, feci stampare dalla mia tipografia. Purtroppo non ho fotografie degli elementi fisici visto che il gioco si trova fisicamente da mia sorella a Genova. Lei è infatti la coocreatrice di "Genua". (di giochi non ci capisce un fico secco ma ha una enciclopedica conoscenza di Genova e della sua storia).
Info Forum
|