![]() BoardgamesRe: Boardgames Mio Dio!!!
Administrator has disabled public posting
Re: BoardgamesIo son sempre stato tropo faticone per buttarmi su giochi da tavolo troppo colplessi, quella quantità di caselline pedine &co. mi angoscia, mi accontento di una partita ad HeroQuest ogni tanto. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Boardgames
Devi venire a trovarci Giovanni... domenica partitona a Republic of Rome :-) Viridovix di Albernia
Re: BoardgamesRagazzi, sabato 13 e domenica 14 marzo nella zona fiera di Modena c'è il festival del gioco in scatola, PLAY: è una manifestazione importantissima con ospiti internazionali. Per informazioni andate su www.play-modena.it (c'è pure la riduzione sul biglietto). Se qualcuno riesce ad esserci magari ci troviamo là! Io dovrei esserci sicuramente sabato (sempre se la provincia non sprofonda sotto le tonnellate di neve che stanno cadendo...)! L'ultima volta ci ho pure trovato qualche simpatico Fighting Fantasy, ma non garantisco nulla al riguardo...
Re: Boardgamesmagara.. già lucca mi viene dall'altra parte del mondo.. modena è proprio un altro pianeta per me.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Boardgames
Fatto 30 puoi pure fare 31 ;-) Viridovix di Albernia
Re: Boardgames Uè, Viri... non mi hai risposto.
Re: BoardgamesDiciamo che per domenica il tavolo è pieno, e quindi non riusciresti a giocare. Ma se vuoi posso sentire gli altri, progettiamo una cosa "ad hoc" e ti invitiamo a giocare... Viridovix di Albernia
Info Forum
|