![]() BoardgamesRe: Boardgames A Viri... manco bisogno ci sarebbe di dirlo.
Administrator has disabled public posting
Re: BoardgamesTi faccio sapere... vedo di organizzare 'sta cosa, che tanto ormai siamo tutti rimbambiti :-) Viridovix di Albernia
Re: Boardgames
ehi io ce l'ho un heroquest, proprio accanto al computer dal quale sono connesso, e guarda un pò caro prodo io sto pure in provincia di roma...fai te..
Re: BoardgamesSi prospettano scenari interessanti... Viridovix di Albernia
e gia' basterebbe coordinarsi un poco
Re: BoardgamesDiciamo che i candidati sono diversi... apro un topic ad hoc per questo coordinamento: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=434 Viridovix di Albernia
Re: Boardgames A giorni mi arriva questo gioco Twilight Struggle, qualcuno lo possiede, com'è?
Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Noto solo adesso questo messaggio: è uno scandalo! Cosa aspetti a iscriverti alla Tana dei Goblin? Sicuramente c'è qualche giocatore di Sansepolcro, e comunque ci si trova spesso in giro per l'Italia a giocare.
Re: Boardgames Beh Io possiedo i seguenti giochi :
Re: Boardgamessono curioso di Arkham Horror.. era uno degli acquisti papabili e l'ho visto in un negozio qui a Cork.. che me ne dici? "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|