Autopubblicazione dei CortiRe: Autopubblicazione dei Corti Confesso che non m'e' venuto in mente di pensare nessuna delle cose che Apologeta elenca.
Administrator has disabled public posting
Re: Autopubblicazione dei CortiL'utente medio è meno medio di quanto non sembri! In bocca al lupo e da parte mia sono pienamente d'accordo (con chi vuole linciarti, ovviamente! )
Re: Autopubblicazione dei CortiMi unisco ai complimenti e aggiungo una domanda (dettata dalla mia formazione di economista): come procedono le vendite? Sarei curioso di sapere quante copie vengano comprate (per mera soddisfazione personale) e quali delle succitate piattaforme siano più recettive verso i librigioco. "Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Autopubblicazione dei Corti @Tutti. Grazie per le risposte, ho avuto un piccolo ritardo perché avevo caricato la copertina sbagliata. Inizio a mettere i link nel primo post, ma è tutto ancora molto provvisorio.
Yaz, hai avuto la tua risposta. Dubito che scriverò mai qualcosa di davvero lungo, ma ho qualche altra ideuzza che mi frizza per la testa...
Inizialmente mi sono fermato proprio per quello. Poi ci ho riflettuto su, e vi ho esposto le mie elucubrazioni.
Guarda, con Simplicissimus/Narcissus è una minchiata. Le loro guide sono chiarissime, e comunque se a te o ad altri servono delle dritte, sono qui. Poi bisogna metterci un po' di voglia, quello è chiaro!
Fermo restando che LGL può usarlo come gli pare e piace. Questo sta scritto nel regolamento dei Corti, e io intendo rispettarlo al 100%.
"Famoso" non diverrà mai, ma - appunto - rimarrà sempre qui gratuitamente.
Non ho aggiunto immagini, a dire il vero. E la limatura è stata minima... dubito che possa piacerti più di prima!
Hai ragione! Correggo il primo post!
Intanto bisognerà vedere se le vendite ci saranno o no! Il limite dell'autopubblicazione è ovviamente il marketing. Aggiungici che per motivi personali non mi faccio pubblicità fra parenti e amici (anche se prima o poi tutto verrà alla luce), e la strada è decisamente in salita. Comunque i report dovrebbero essere mensili, ogni tanto aggiornerò la situazione.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Autopubblicazione dei CortiA questo punto voglio sapere come vanno le vendite! Procedura molto interessante e grande l'auto-processo, hai fatto bene a tentare il passo, magari servisse a rilanciare i lg!
Re: Autopubblicazione dei Corti Ho un altro dubbio: come si pongono queste piattaforme nei confronti dei diritti d'autore?
"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"
Re: Autopubblicazione dei Corti Che bravo. Che bella idea.
Info Forum
|