Nickname ed AvatarRe: Nickname ed Avatar
come fai a non saperlo?
Administrator has disabled public posting
Re: Nickname ed AvatarBhe, considerate che io dai 22 ai 30 ho vissuto totalmente fuori dal mondo. E non è che adesso ci sia rientrato appieno (non ho la TV, non leggo i giornali, non ascolto la radio, non leggo informazioni su internet, etc). Cmq la mia vita è stata decisamente nella direzione opposta a quella di Charly Manson Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Nickname ed Avatar
massì non è che davvero uno debba conoscerlo per forza, ci mancherebbe
Non proprio. E' una storia lunga e un po' delicata. Forse un giorno la racconterò Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Non voglio una risposta...sia chiaro, lo dico en passant...ma sarei pronto a scommettere, dopo aver letto alcuni tuoi post con tracce trascendentali, che questo tuo "essere stato fuori dal mondo" centra qualcosa con una religione, qualunque essa sia...
Info Forum
|