Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Nickname ed Avatar

Re: Nickname ed Avatar

Lamello ha scritto:

Ehm, chi è Charly Manson?

come fai a non saperlo?
vabbè era il capo psicolabile d'una setta d'invasati assassini, rei tra l'altro d'aver massacrato la moglie incinta di Roman polansky
(oh beninteso era solo uno scherzoso paragone)

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

un altro annedoto e' che il cantante Marilyn Manson s'e' messo quel nome d'arte proprio citando il celebre omicida...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

tra la'ltro Manson lo fecero vedere qualche hanno fa in tv perchè in carcere gli dovevano rifare la foto segnaletica, infatti s'era così invecchiato da non essere più riconoscibile

http://www.tgcom.mediaset.it/bin/236.$plit/C_0_articolo_444500_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

notasi la svastica tatuata tra gli occhi!  hmm

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

Bhe, considerate che io dai 22 ai 30 ho vissuto totalmente fuori dal mondo. E non è che adesso ci sia rientrato appieno (non ho la TV, non leggo i giornali, non ascolto la radio, non leggo informazioni su internet, etc). Cmq la mia vita è stata decisamente nella direzione opposta a quella di Charly Manson  smile

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

Lamello ha scritto:

Bhe, considerate che io dai 22 ai 30 ho vissuto totalmente fuori dal mondo. E non è che adesso ci sia rientrato appieno (non ho la TV, non leggo i giornali, non ascolto la radio, non leggo informazioni su internet, etc). Cmq la mia vita è stata decisamente nella direzione opposta a quella di Charly Manson 

massì non è che davvero uno debba conoscerlo per forza, ci mancherebbe  wink
, però non sei scusato a causa della tua vita raminga in quanto i fatti narrati risalgono se non erro agli anni '80, quindi è bagaglio dell'immagginario collettivo  teach

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

E dove hai vissuto? Nella foresta pluviale del Borneo?

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

Dirk ha scritto:

E dove hai vissuto? Nella foresta pluviale del Borneo?

Non proprio. E' una storia lunga e un po' delicata. Forse un giorno la racconterò

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

Saremmo felici di leggere una storia così avventurosa e fuori dal comune!

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

Lamello ha scritto:

Non proprio. E' una storia lunga e un po' delicata. Forse un giorno la racconterò

ah! ma tu stimoli il nostro animo di "lavannare" attendiamo con ansia il racconto!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nickname ed Avatar

Lamello ha scritto:


Non proprio. E' una storia lunga e un po' delicata. Forse un giorno la racconterò

Non voglio una risposta...sia chiaro, lo dico en passant...ma sarei pronto a scommettere, dopo aver letto alcuni tuoi post con tracce trascendentali, che questo tuo "essere stato fuori dal mondo" centra qualcosa con una religione, qualunque essa sia...

Cosa che cozzerebbe curiosamente con il genere di musica che ascolti o hai ascoltato.

P.S.: si lo so..."ma perchè non vi fate i c**** vostri??!!". Hai ragione, ma tu non puoi lanciare una megapulce simile nelle nostre piccole orecchie e far finta di nulla  wink

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154351
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9978
Ultimo Utente Registrato:
willy