Nickname ed AvatarRe: Nickname ed AvatarTranquillo, sono ancora vivo! Ho la pellaccia dura. Grazie per l'interessamento, molto carino. Sono incasinato in questo periodo, come avete ben potuto capire, quindi leggo qualche post al volo e raramente rispondo. Però ci sono ancora! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Nickname ed Avatar Approfitto di questo topic per inaugurare il mio nuovo nickname, che in realtà è quello vecchio che ha subito un'aggiustatina (grazie ai mod!). Di solito, in automatico, mi registro ai siti e alle mail come "hdibifrost", perché di norma sono sicuro che non vi siano omonimi, e così è stato quando mi sono iscritto qui.
Re: Nickname ed Avatar
complimenti.
Re: Nickname ed Avatar Che bello! Qualcun altro col nome del personaggio gdr del cuore.
A head full of dreams
Re: Nickname ed Avatar non andando quasi mai nella sezione "nemesi" non mi ero mai accorto di questo thread, così partecipo ora.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Re: Nickname ed Avatar Il mio nickname viene dal mio soprannome Baba, storpiatura del mio cognome. Inoltre si addiceva alla grande, perchè sono grande e grasso (e buono) come Baba, l'amico dell'Uomo Tigre.
Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Nickname ed Avatar La scelta del mio secondo nome (quello scritto nel profondo nell'anima e non nei documenti ufficiali) si perde nella notte dei tempi... la data precisa non la so ma siamo nel 1998.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
Re: Nickname ed Avatar Mi piace questo "dichiararsi" tra utenti, mi fa molto Civil War della Marvel. Da ciò presuppongo che chi non sveli nick e avatar abbiano deciso di opporsi a svelare la propria identità di superumani...
Cyoa
Info Forum
|