Nickname ed AvatarRe: Nickname ed AvatarIo per una combinazione in un relativamente breve lasso di tempo mi girai il British Museum (dove c'e' la gran parte del fregio del Partenone), il Louvre (dove ci sono dei bei pezzi) e il museo di Berlino (dove ci sono gli ultimi pezzettini mancanti dai primi due... e' stato come vedersi un puzzle... poveri Ateniesi... Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Administrator has disabled public posting
Re: Nickname ed Avatar
Mmmmm... non so. E' strano (per tornare IT). Invece riesco a sentirmi tale quando scrivo qui, quando indosso la medaglietta e in tutti gli altri posti dove mi conoscono come Aloona. Se invece devo creare ex novo un pg, non ci riesco, mi sembra in qualche modo di "riciclarlo" per qualcuno che non sono io/non è quella Aloona. O forse il contrario, a ben pensarci: forse è talmente mio, che non riuscirei a sentirmi "diversa" ogni volta che devo interpretare un nuovo pg; sarebbe come dirmi di giocare un pg che si chiama "Laura", voglio dire... mi verrebbe da comportarmi come me stessa e farei molta fatica ad uscire dai miei soliti panni.
A head full of dreams
Re: Nickname ed Avatar @:Seven: uahuahuahuahuah. No, nessuna offesa, anche se la realtà è meno bella del romanzato ricordo. Guarda lì non fu neanche un problema di ubriachezza per questo qui pro quo, fu proprio che non sapevo l'inglese (alle scuole superiori feci solo un biennio di francese) quindi lessi Cleopatra, mummia, e feci fallacemente 2+2. Tra l'altro: avrebbe potuto benissimo essere, il british è un ammasso disomogeneo di reperti in gran parte sottratti nell'epoca coloniale.
Ma ormai non devi più creare nessuno. Hai Aloona per sempre. Vai tranquilla.
Quella di cui parli è Cleopatra VII, ultima sovrana egiziana prima dell'annessione dell'Egitto all'Impero.
Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio
No, non l'ho capita. Me la spieghi tu o devo chiederlo al panettiere? -.-'''
Re: Nickname ed AvatarNon è proprio così: son 2 tipi di pane molto simili, probabilmente derivati l'uno dall'altro, ma la rosetta, regina delle tavole romane, ha più mollica, la michetta, ex protagonista al nord ora in disuso, è più sottile nella parete e croccante.
Re: Nickname ed Avatar Saggio, mi è sembrato per un attimo di udire la musica de "la mia Africa"... un po' come quando fa le battute il notaio di "Avanti un altro". =_=
A head full of dreams
Info Forum
|