Nickname ed AvatarRe: Nickname ed Avatar
il che e' come dire: le carte non c'entrano niente, abbindolo i polli raccontandogli cose che risultano abbastanza intuibili per un buon osservatore...
Administrator has disabled public posting
Re: Nickname ed Avatar Nnno, non è esattamente così.
A head full of dreams
Re: Nickname ed Avatar beh il mio nick deriva dal pg di uno sguardo nel buio che più amavo... se non erro dice/va: bresto baixas, un ciclone umano, una forza della natura... tutti i miei pg dei giochi di ruolo fantasy avevano quel nome...
Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Re: Nickname ed Avatar Il mio nik è Firefox in memoria di una giornata Oscena di ormai 15 anni fa..
Re: Nickname ed AvatarQui si stanno facendo insinuazioni... ho risposto con poca solerzia perché il topic è stato riesumato da poco e perché non posso attirare troppa attenzione sulle mie doti, capite, tutta quella gente che poi verrebbe a far domande o chiedere... A head full of dreams
Re: Nickname ed Avatar see alooo...
Re: Nickname ed Avatar ...niente di piu' esilarante di Aloona che annuncia il colpo di scena e poi non riesce a cambiare il proprio avatar per farlo vedere!
...perche' non hai mai provato a fare l'anteprima di un PM o una ricerca nel forum col "trova" !
Info Forum
|