Nickname ed AvatarRe: Nickname ed Avatar
La tua supposta è giusta, mi ripeteva proprio quella frase. Infatti mia made è eccentrica, io completamente fuori di testa (il morbo peggiora di generazione in generazione: non oso pensare ai miei futuri figli) Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Administrator has disabled public posting
Re: Nickname ed Avatar ai tempi delle superiori usavo il nick the_architect89 e non so bene per quale motivo e stata una cosa improvvisata durante una partita lan a call of duty2 (forse)... evidentemente nel tempo si è accorciato...
Re: Nickname ed Avatar
Non l'ho mai letta, e figurati se mia mamma se la ricorda. Cmq ha a che fare con Zio Paperone che ha una piantagione di noci di cocco che va a male sulle isole Giovanne. Parte Paperino con i nipotini e gli autoctoni gli dicono che sono gli spiriti che vengono dal mare. Loro scoprono che invece sono i Bassotti e di più non so (informazioni che ho ricavato da i-net). Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Nickname ed Avatar Allora, visto che mi è stato detto (mi pare da ilsaggio79), posto qui le spiegazioni del mio nickname:
"La smetti di seccarmi?" disse la merda al sole.
Re: Nickname ed Avatar I tuoi amici sono delle sagome... =_=
A head full of dreams
Ci sono, ora la ricordo!
oui c'est moi
m'associo
cosa cavolo è un Lamerino???????????????
non è la prima volta che si cita una storia( una volta lo feci anch'io) e immancabilmente la conosci, non pensavo fossi così addentro al giro della dysney, ma per caso sei anche collezionista di topolino e simili?
Re: Nickname ed Avatar *SOSP* Ossantocielo, sti giovinastri... é__è
A head full of dreams
Descrizione dettagliatissima! Cmq non è il mio genere, mai mi sarei chiamato così! Lamello da Lamellobranchio, con citazione disneyana (sapevate che Walt Disney era un massone?) ha pur sempre una sua bella dignità! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Nickname ed Avatar Per rispondere al saggio, non sono un collezionista ma da giovane ne leggevo parecchi e spesso mi rimanevano nella memoria per certi particolari buffi o divertenti. Va tenuto presente che, nel periodo d'oro italiano, a scrivere le storie avevano messo gente con una cultura notevole. Il top del panorama fumettistico.
Info Forum
|